Episodi in streaming di The big bang theory 12: dove vederli
Finalmente arrivano in Italia gli ultimissimi episodi di The big bang theory: la serie è arrivata alla dodicesima stagione e di conseguenza al suo epilogo. Pronti a tuffarvi nelle nuove avventure dei nostri nerd preferiti e a scoprire come procede la vita matrimoniale tra Amy e Sheldon? Curiosi di sapere come andrà a finire la sitcom? Di certo molto bene vista la filosofia positiva della serie, quindi non vi rimane che iniziare a vedere i nuovi episodi e scoprire puntata dopo puntata cosa accadrà. Vediamo allora insieme dove guardare le nuove vicende di The big bang theory e da quando sono disponibili in streaming.
Non perderti: Come finisce The big bang theory 12: spoiler
The big bang theory 12: quanti sono gli episodi?
L’ultima stagione della sitcom The big bang theory negli Stati Uniti viene trasmessa su CBS dal 24 settembre 2018, mentre in Italia è arrivata nel mese di gennaio 2019. Gli episodi in programma al momento sono 15 e l’ultimo episodio verrà trasmesso il 7 febbraio. Ecco i titoli in lingua originale.
- The conjugal configuration
- The wedding gift wormhole
- The Procreation Calculation
- The Tam Turbulence
- The planetarium collision
- The imitation perturbation
- The grant allocation derivation
- The consummation deviation
- The citation negation
- The VCR illumination
- The paintball scattering
- The propagation proposition
- The confirmation polarization
- The meteorite manifestation
- The donation oscillation
Episodi The big bang theory 12 streaming: dove vederli
In Italia gli episodi vengono trasmessi su Premium Joi dal 28 gennaio 2019, ma potrete vederli in streaming su Infinity a cadenza settimanale. Infatti, il primo episodio è disponibile su Infinity dal 29 gennaio e ogni settimana verrà caricato un nuovo episodio, per cui dovremo attendere ancora molte settimane prima di sapere come andrà a finire. Non vi resta allora che collegarvi e cominciare subito a godervi la prima puntata!
Leggi anche: The big bang theory 12 è l’ultima stagione: ecco perché