The Crown 4: trama
Qualche giorno fa Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova stagione di The Crown, la quarta nello specifico. La serie originale della famosa piattaforma di streaming è ispirata alla famosa opera teatrale The Audience e narra le vicende del regno decennale della regina Elisabetta II e delle differenze tra la sua vita privata e quella pubblica. Le puntate sono incentrate sugli sviluppi personali, le relazioni e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che sono stati protagonisti della seconda metà del Ventesimo secolo.
The Crown 4: cast
Questa stagione vede come protagoniste Emma Corrin nel ruolo della Principessa Diana e Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher. Inoltre troviamo Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret e Tobias Menzies in quello del Duca di Edimburgo, mentre Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Emerald Fennell è Camilla Parker Bowles, Marion Bailey è la Regina Madre, Georgie Glen è Lady Fermoy, con Tom Byrne che dà il volto al Principe Andrea, Angue Imrie quello del Principe Edoardo e Charles Dance quello di Lord Mountbatten.
Leggi anche:
- The Crown 3: cast, stagioni, quando esce
- The Crown 3: trama, data di uscita e nuova attrice
- Catalogo Netflix Ottobre 2020: film e serie TV
- Film da vedere su Netflix: classifica aggiornata
The Crown 4: data di uscita su Netflix
The Crown 4 sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 15 novembre: questa volta ci troviamo alla fine degli anni Settanta, quando la regina Elisabetta sta cercando una sposa per il figlio Carlo, visto che a 30 anni è ancora single. Arriva nella vita dell’uomo la giovane Lady Diana Spencer che unisce il popolo britannico, ma allo stesso tempo divide la famiglia reale al suo interno. Nel frattempo la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro Margaret Thatcher conduce il paese nella guerra delle Falkland, portandola così allo scontro con la stessa Regina.