The Good Cop streaming: trama
The Good Cop è una serie tv americana creata da Andy Breckman e basata sull’omonima serie televisiva israeliana. Verrà interamente per la prima volta e pubblicata a livello mondiale il prossimo 21 settembre 2018 sulla famosa piattaforma di streaming Netflix. Saranno dieci gli episodi di questa stagione di debutto. Il crime dramedy ha come protagonista assoluto Tony Sr., un amabile ma poco onorevole ex agente del Dipartimento di Polizia di New York che non si è mai attenuto alle regole. C’è poi il figlio Tony Jr., un geniale detective dello spesso dipartimento che non ha mai abbandonato la retta via.
The Good Cop streaming: cast
Oltre a Josh Groban e a Tony Danza, che interpreteranno rispettivamente Tony Jr. e suo padre Tony Sr, nel cast troviamo:
- Monica Barbaro nel ruolo di Cora Vasquez, possibile interesse amoroso di Tony Jr.;
- Brooke Carrell che interpreterà una collega di Tony Jr.;
- Matthew Saldivar che sarà Gordy;
- Muhammad Abuhaikal che sarà un altro detective del dipartimento di polizia di New York;
- John Scruti che interpreta Wendell Kirk;
- Victor Cruz, volto del Sergente Rudner;
- Thomas D. Weaver, noto anche come il Sergente Thomas della NYPD;
- Andrea Ryan che darà il volto a Connie Caruso;
- Adam DeCarlo che sarà l’esperto tecnico della scientifica
The Good Cop streaming: anticipazioni
Netflix aveva già annunciato la serie a giugno 2017, ma non è riuscita a vedere la luce prima di un anno. Andy Breckman ha creato e scritto la serie, ispirandosi a Detective Monk di USA Network, vincitrice di un Premio Emmy e realizzata sempre da lui. “Molte serie poliziesche presentano materiale oscuro e provocatorio: assassini psicosessuali, investigatori contorti, cupi e imperfetti, molti affrontano i problemi più controversi della giornata, ne guardo molti. La serie che voglio produrre è giocosa, adatta alle famiglie e un ritorno al vecchio puzzle da risolvere“, ha detto Breckman.
Leggi anche: