The Good Mothers in streaming: dove
The Good Mothers è la nuova serie tv disponibile dallo scorso 5 aprile in streaming. La storia riguarda la ‘ndrangheta ed è raccontata interamente dal punto di vista delle donne che hanno osato sfidarla, basandosi sull’omonimo libro non-fiction del giornalista Alex Perry. Le tre donne protagoniste sono cresciute all’interno dei più feroci e ricchi clan della ‘ndrangheta e decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata che lavora per distruggerla dall’interno, mettendosi di fatto contro le loro stesse famiglie.
Ricordiamo che l’abbonamento Disney+ costa 8,99 euro al mese. In alternativa è possibile risparmiare quasi 2 mesi con l’abbonamento annuale a 89,90 euro. La piattaforma è disponibile sui seguenti dispositivi:
- Browser web
- iPhones e iPad Apple
- Telefoni e tablet Android
- Tablet Amazon Fire
- Tablet e computer Windows 10 e 11
- Dispositivi con Android TV
- Smart TV Hisense
- Smart TV LG WebOS
- Smart TV Panasonic
- Smart TV Samsung Tizen
- Amazon Fire TV
- Apple TV (di 4a generazione o generazioni successive)
- Chromecast
- NOW
- PlayStation
- Set-top box Sky
- TIM
- Xbox
The Good Mothers in streaming: trama
Ecco la trama ufficiale di The Good Mothers:
Basata su una storia vera, The Good Mothers ripercorre le vicende di Denise, figlia di Lea Garofalo, Maria Concetta Cacciola e Giuseppina Pesce, tre donne che osano contrapporsi alla ‘ndrangheta. Ad aiutarle la P.M. Anna Colace che, appena arrivata in Calabria, ha un’intuizione: per poter abbattere i clan della ‘ndrangheta, è necessario puntare alle donne. È una strategia che comporta grandi rischi: la ‘ndrangheta è nota e temuta per il suo pugno di ferro e il potere insidioso. The Good Mothers segue Denise, Giuseppina e Maria Concetta nel loro tentativo di affrancarsi dal potere criminale e collaborare con la giustizia.
The Good Mothers in streaming: cast
The Good Mothers vede nel cast Gaia Girace (L’amica geniale) nel ruolo di Denise Cosco, Valentina Bellè (Catch-22, I Medici) nelle vesti di Giuseppina Pesce, Barbara Chichiarelli (Suburra – La serie, Favolacce) in quelle di Anna Colace, Francesco Colella (ZeroZeroZero, Trust) nei pani di Carlo Cosco, Simona Distefano (Il Traditore) nel ruolo di Concetta Cacciola, Andrea Dodero (Non odiare) in quello di Carmine e con Micaela Ramazzotti (La pazza gioia, La prima cosa bella) nel ruolo di Lea Garofalo. Ecco il cast completo:
- Denise Cosco, interpretata da Gaia Girace
- Giuseppina Pesce, interpretata da Valentina Bellè
- Anna Colace, interpretata da Barbara Chichiarelli
- Carlo Cosco, interpretato da Francesco Colella
- Concetta Cacciola, interpretata da Simona Distefano
- Carmine, interpretato da Andrea Dodero
- Lea Garofalo, interpretata da Micaela Ramazzotti
- Enrico, interpretato da Andrea Riso
Ph. Ufficio Stampa – Claudio Iannone