The Walking Dead: arriva la seconda parte dell’undicesima stagione
A partire dal 21 febbraio 2022 The Walking Dead torna con la seconda parte dell’undicesima stagione con molti dei personaggi principali impegnati a sfidarsi nell’imminente scontro scatenato dall’attacco dei Mietitori, invece alcuni, ad Alexandria, dovranno combattere l’ira devastante di Madre Natura. In ogni caso per tutti i protagonisti il mondo si sta sfasciando davanti ai loro occhi. Intanto la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come appare: queste sono le premesse dei nuovi episodi che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming Disney Plus.
The Walking Dead: trama ultima stagione
Ecco la trama ufficiale della seconda parte dell’ultima stagione di The Walking Dead:
Riusciranno a recuperare la situazione? E chi sarà vivo per aiutarli? Quale piega prenderanno le relazioni tra loro? La tregua verrà estesa, accettata o respinta? Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.
Ecco invece la trama ufficiale del primo episodio che sarà disponibile:
Il fuoco dell’inferno piove sulla gente di Meridian, poiché ogni lotta con i Mietitori si rivela essere una battaglia brutale. A casa, ad Alexandria, il violento temporale infuria mentre gli erranti continuano a riversarsi, minacciando la sicurezza di tutti, incluse Judith e Gracie.
Potrebbe interessarti anche anche:
- Venezia 78: invasione zombie di The Walking Dead
- The Walking Dead: streaming degli episodi
- Come finisce The Walking Dead?
- La nuova stagione di Breaking Bad si chiama The Walking Dead
- Come trovare una serie TV da vedere
The Walking Dead: cast ultima stagione
Ecco il cast ufficiale di questa stagione:
- Norman Reedus (Daryl Dixon),
- Melissa McBride (Carol Peletier),
- Lauren Cohan (Maggie Rhee),
- Christian Serratos (Rosita Espinosa),
- Josh McDermitt (Eugene Porter),
- Seth Gilliam (Gabriel Stokes),
- Ross Marquand (Aaron),
- Khary Payton (Ezekiel),
- Cooper Andrews (Jerry),
- Callan McAuliffe (Alden),
- Jeffrey Dean Morgan (Negan).
Ricordiamo che la serie è prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics: in America The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di tutte queste stagioni e il successo è stato subito mondiale. Nancy deWolf Smith del Wall Street Journal ha scritto subito dopo la visione della prima puntata che “l’episodio pilota è così bello che ha catturato anche una che detesta gli zombie come me”.