Tomorrowland a Monza: biglietti
UNITE with Tomorrowland sbarca in Italia per la prima volta e per la precisione al Parco di Monza sabato 28 luglio 2018. Lo spettacolo sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte (Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom) e sembrerà di entrare in un’altra dimensione. L’ingresso all’evento è vietato ai minori di 18 anni. A poche ore dalla prevendita i biglietti sono stati esauriti facendo crescere l’attesa per l’evento sold out.
Tomorrowland a Monza: scaletta
Questo il cast annunciato, il cui ordine di esibizione verrà comunicato il giorno prima dell’evento: Martin Solveig, Claptone, Klingande, Andrew Rayel, Malaa, Marnik, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico. Sono stati già svelati anche i 3 collegamenti con il Belgio: Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che quest’anno ospitano la manifestazione.
Leggi anche:
- Festival Musicali 2018 in Europa: top 10
- UNITE with Tomorrowland in Italia: cast, date e biglietti
- Tutti i concerti del 2018
- Milano Summer Festival 2018: concerti, date e biglietti
Tomorrowland a Monza: come arrivare
14 ore di musica su un palco di 350 mq, divertimento e relax sul prato, tra l’area food (anche con proposte vegetariane, vegane, senza glutine) e l’area chill-out, in una cornice fantasy in pieno stile Tomorrowland. Ma come arrivare al Parco di Monza?
- Il parco è collegato tramite autobus con gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa e con Bergamo Orio al Serio
- Con il treno, potete raggiungere la stazione di Monza tramite le Ferrovie Trenord. Il parco è poi collegato attraverso l’autobus Z221.
- Infine, un servizio di pullman e autobus collega le principali città del Nord a Monza grazie alle Autoguidovie Monza e Brianza