Tredici: confermata la realizzazione della quarta stagione
Dopo il successo delle prime tre stagioni di “Tredici“, già circolano indiscrezioni sull’uscita del quarto capitolo della serie televisiva statunitense creata da Brian Yorkey e basata sul romanzo omonimo di Jay Asher. La notizia è arrivata in sordina ad inizio Agosto quando Netflix, contemporaneamente al rilascio del trailer della terza stagione, ha comunicato il rinnovo per un quarto ed ultimo capitolo dello show. Quello che si sa è che lo showrunner e produttore esecutivo della serie sarà sempre Brian Yorkey, insieme a Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman.
Leggi anche:
Tredici: anticipazioni trama e cast della quarta stagione
Ad oggi, purtroppo, sono state svelate poche anticipazioni circa la trama della quarta stagione di “Tredici”. Di sicuro la storia si concentrerà sui protagonisti che si apprestano a concludere l’ultimo anno al liceo “Liberty High”, per poi diplomarsi. Inoltre, una volta scoperto il colpevole dell’assassinio di Bryce, si parlerà inevitabilmente delle conseguenze di questo gesto e di come inciderà sulle vite degli altri ragazzi. Per quanto riguarda il cast, è stata confermata per adesso una sola new entry: si tratta di Gary Sinise che interpreterà il dottor Robert Ellman. Il dottor Ellman è uno psicoterapeuta famigliare e per adolescenti che aiuterà Clay Jensen ad affrontare un periodo di dolore e forte depressione. Per quanto riguarda gli altri interpreti, alcuni indizi hanno confermato la presenza quasi completa del cast originale:
- Dylan Minnette è Clay Jensen
- Brandon Flynn è Justin Foley
- Alisha Boe è Jessica Davis
- Christian Navarro è Tony Padilla
- Miles Heizer è Alex Standall
- Devin Druid è Tyler Down
- Ross Butler è Zach Dempsey
- Anne Winters è Chloe
- Steven Weber è il preside Bowen
- Brenda Strong è la signora Walker
- Amy Hargreaves è la signora Jensen
- Grace Saif è Ani
Tredici: uscita e streaming della quarta stagione
La terza stagione di “Tredici” è stata rilasciata lo scorso 23 Agosto quindi, tenendo conto della durata dei tempi di produzione, l’uscita del nuovo capitolo si attende tra l’estate e l’autunno del 2020. Così come gli altri capitoli, gli episodi complessivi dovrebbero essere tredici e saranno visibili sulla piattaforma di streaming online Netflix.