Ultimo tour 2018: date
Un anno da ricordare per il ventiduenne romano Ultimo, vincitore nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze”– certificato disco di Platino – con l’oro del suo primo album “Peter Pan” e il sold out delle dodici date del suo Peter Pan Tour 2018 nel mese di maggio. Il pupillo di Fabrizio Moro è pronto a tornare in concerto con un tour che lo vedrà protagonista nella stagione autunno-inverno 2018. Si parte con una data zero a Roseto degli Abruzzi il 30 ottobre al Pala Remo Maggetti, per poi proseguire al Palalottomatica di Roma 1 e 2 novembre e al Mediolanum Forum di Assago a Milano il 4 dello stesso mese.
Ultimo tour 2018: biglietti
Dopo l’annuncio del sold out della data del 2 novembre al Palalottomatica, a solo un mese dall’apertura delle vendite della seconda data nella Città Eterna, il cantante ha registrato ancora il tutto esaurito per la data romana del 1 novembre. Lo stesso vale anche per il concerto nella città meneghina. Per chi ancora non aveva fatto in tempo a comprare i biglietti, l’unica data disponibile del 2018 resta quella a Roseto degli Abruzzi al prezzo di 34,50 euro per il parterre e 40,25 euro per la tribuna. I biglietti sono disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate.
Potrebbe interessarti anche:
Ultimo tour 2018: scaletta
Ancora non ci sono dettagli sulla scaletta, tuttavia ipotizziamo che possa riproporre i brani già presentati nei precedenti live:
- Buon viaggio
- Canzone stupida
- Cascare nei tuoi occhi
- Ovunque tu sia
- Poesia senza veli
- Dove il mare finisce
- Pianeti
- Domenica
- Mille universi
- La stella più fragile dell’Universo
- Farfalla bianca
- E fumo ancora (feat. Mostro)
- Il ballo delle incertezze
- Vorrei soltanto amarti
- Ti dedico il silenzio
- Stasera
- L’eleganza delle stelle
- Forse dormirai
- Racconterò di te / L’unica forza che ho / Wendy / La storia di un uomo
- Albachiara (Vasco Rossi cover)
- Giusy
- Sogni appesi
- Peter Pan (vuoi volare con me?)