Ultra Europe 2019: il festival dance più importante della Croazia
Come ogni anno lo storico stadio di Poljud a Spalato ospiterà l’Ultra Europe, il famosissimo festival europeo di musica dance. L’evento è ormai un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere che hanno la possibilità di ascoltare gli artisti più seguiti nel campo dell’elettronica, della house e della techno. La manifestazione principale si svolgerà nello stadio della città croata da venerdì 12 Luglio a domenica 14 Luglio: le esibizioni dei performer saranno accompagnate da spettacoli pirotecnici e da scenografie meravigliose. L’Ultra Europe ospita anche tutta una serie di party nell’ambito di Destination Ultra: durante l’intera settimana si potrà partecipare all’Ultra Beach sull’isola di Hvar, al Regatta Beach Party a Brač e a numerose altre feste all’interno delle discoteche sulla spiaggia e della fortezza.
Leggi anche:
Ultra Europe 2019: la lineup
L’Ultra Europe si caratterizza sempre per la presenza in cartellone di artisti di spicco nell’ambito della musica dance. Quest’anno i performer si esibiranno presso lo storico stadio di Poljud a Spalato da venerdì 12 Luglio a domenica 14 Luglio. Ecco i nomi principali della lineup ufficiale:
- Swedish House Mafia
- Above & Beyond
- Adam Beyer
- Afrojack
- Alesso
- Armin van Buuren
- Carl Cox
- The Chainsmokers
- David Guetta
- DJ Snake
- Jamie Jones
- Joseph Capriati
- Maceo Plex
- Marco Carola
- Richie Hawtin
Ultra Europe 2019: i biglietti
I biglietti per l’edizione 2019 dell’Ultra Europe sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento a diversi prezzi. Le soluzioni principali tra cui optare sono le seguenti:
- Biglietto Standard (12-14 Luglio): da 169 euro
- Pacchetto Ultra Passport per 6 persone (12-14 Luglio): da 845 euro
- Biglietto Destination (11-18 Luglio): da 369 euro
- Biglietto Resistance (11-18 Luglio): da 369 euro
- Party d’Apertura (11 Luglio): da 29 euro
- Party di Chiusura (17 Luglio): da 39 euro
- Biglietto VIP giornaliero: da 149 euro
- Biglietto VIP (12-14 Luglio): da 369 euro
Ultra Europe 2019: come arrivare
L’appuntamento con l’Ultra Europe 2019 è allo stadio di Poljud a Spalato, in Croazia. È possibile giungere a destinazione con diversi mezzi:
- in aereo: l’aeroporto internazionale di Spalato si trova ad ovest della città ed è collegato allo stadio grazie ad un autobus;
- in treno: bisognerà prima raggiungere la stazione di Zagabria e poi da lì proseguire per quella di Spalato;
- in automobile: da Zagabria bisogna seguire l’autostrada A1 fino a destinazione.