Vampires su Netflix: trama
Nuova serie tv in arrivo su Netflix e questa volta la novità arriva direttamente dalla Francia: stiamo parlando di Vampires, proprio una serie tv francese che sarà l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo dello scrittore Thierry Jonquet. Tutti gli appassionati di The Vampires Diaries saranno felici di sapere che ci sarà una nuova serie tv a tema vampiri. Il romanzo pubblicato nel 2011 parla di una ragazza adolescente ribelle che deve affrontare un improvviso cambiamento: la trasformazione in vampiro. Davanti a questa novità sconvolgente la madre, una donna eccessivamente protettiva, cercherà in tutti i modi di aiutare la figlia a trovare una cura a questo “problema”.
Vampires su Netflix: personaggi
“Siamo felici di annunciare tre nuove serie tv francesi: una spiritosa sugli amici, la famiglia e l’erba, una nuova serie tv a tema horror psicologico e un racconto moderno sui vampiri ambientato a Parigi, dedicate al pubblico francese e globale. Ogni progetto coinvolge attori e produttori francesi di talento e siamo entusiasti di lavorare su titoli che promettono grandi risultati”, ha dichiarato il Vice Presidente della sezione International Originals di Netflix, Erik Barmack. La serie tv dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine del 2019 o nei primi mesi del 2020.
Leggi anche:
- The Vampire Diaries Streaming: dove trovarlo
- Come finisce The Vampire Diaries
- Vampire Diaries come Twilight, Ian sta con Nina?
- Risate e canini, il trailer di Vampires Suck
- The Vampire Diaries, Twilight in tv
Vampires su Netflix: curiosità
Sempre una serie tv già destinata al successo, visto il trionfo dei predecessori. The Vampire Diaries ha vinto cinque People’s Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012, due nel 2014 e uno nel 2015, e ventotto Teen Choice Awards, sette nel 2010, cinque nel 2011, sei nel 2012, tre nel 2013, quattro nel 2014 e tre nel 2015. Senza dimenticare Twilight che ha ottenuto il quattordicesimo posto nei maggiori incassi nel primo giorno di proiezione.