WandaVision: serie tv
Wanda e Visione sono due personaggi del Marvel Cinematic Universe, apparsi nei film corali dedicati agli Avengers. In “Avengers: Age of Ultron” Wanda è uno dei villain, tuttavia alla fine della pellicola entra a far parte del gruppo dei Supereroi e ha una storia d’amore proprio con Visione (creato da Tony Stark, Bruce Banner e Thor, caricando i tracciati di J.A.R.V.I.S. in un corpo androide ideato da Ultron); Visione però muore alla fine di “Avengers: Infinity War” per mano di Thanos. Com’è possibile allora che sia stata annunciata una serie tv con protagonisti proprio Wanda e Visione dal titolo “WandaVision”?
- Leggi anche: Disney Plus: catalogo 2021 e novità imperdibili
WandaVision: uscita
A questi due personaggi sarà dedicata una serie tv dal titolo “WandaVision” che uscirà il 15 gennaio 2021 su Disney + per un totale di 9 episodi. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso del Comic-Con di San Diego a luglio 2019. Sul web già circolano diverse anticipazioni.
Leggi anche:
- Black Widow: uscita, anticipazioni del nuovo film Marvel
- Serie tv Marvel cancellate da Netflix su Disney+?
- Morto Stan Lee, padre dei supereroi Marvel: biografia e cameo
- Un parco giochi dedicato ai supereroi Marvel
- The Falcon and the Winter Soldier: serie tv, uscita, anticipazioni
WandaVision: anticipazioni
Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che cominciano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. “WandaVision è un progetto così bello, bizzarro e unico nel suo genere – ha dichiarato Robert Lopez – Quando il regista, Matt Shakman, un vecchio amico dei tempi del college, ce l’ha proposto, non abbiamo esitato un secondo. Ci è piaciuta molto la brillante sensazione delle sitcom americane, unita a quel profondo senso di inquietudine che la storia porta con sé, ed è stata una sfida davvero allettante contribuire a dare quel tono