Come si usa WhatsApp? Tutto sull’applicazione
WhatsApp è ormai il nostro pane quotidiano: il servizio di messaggistica istantanea tra i più usati al mondo è infatti entrato in pieno nelle nostre vite e quasi nessuno di noi può farne a meno. Si chatta in privato o nei gruppi, si condividono foto, si inviano audio, si pubblicizzano eventi o si organizzato feste e uscite. In questo speciale troverai tutto quello che ti serve per usare al meglio questa applicazione e tutte le informazioni sulle ultime novità.
Non perdere: Foto profilo WhatsApp: perché cancellarla?
WhatsApp: trucchi per usare bene l’applicazione
Sai tutto, ma proprio tutto su WhatsApp? L’applicazione, come sai, viene aggiornata costantemente e di volta in volta i servizi aumentano e sono sempre più utili. Ecco alcuni trucchi per non farti sfuggire proprio nulla:
- Whatsapp: inviare messaggi senza risultare online
- Whatsapp, ecco come inviare messaggi programmati
- WhatsApp: come cancellare i messaggi inviati
Gruppi WhatsApp: cosa sapere
Chiunque di noi fa parte di un gruppo WhatsApp: c’è quello dei compagni di classe, del lavoro, della palestra, degli amici del cuore e così via. Se diventano troppo molesti, i gruppi possono essere silenziati per un certo periodo di tempo, così da non disturbarvi in ogni momento. Nel creare un gruppo poi occorre fare una serie di passaggi: ideare un nome carino, selezionare le persone e così via.
- Gruppi Whatsapp: come non farsi aggiungere
- Nomi Gruppi WhatsApp: idee originali e divertenti
- Whatsapp modalità notturna e richiesta gruppi: le novità
WhatsApp: scherzi e come divertirsi
Avete mai fatto uno scherzo via WhatsApp? Oppure avete voglia di condividere qualche stato divertente, magari con una frase che faccia sorridere i vostri contatti? Oppure cercate un’immagine che lasci tutti a bocca aperta? Ecco i nostri suggerimenti: