Wired Next Fest 2019 a Firenze: date
Wired Next Fest torna a Firenze per la quarta volta e per la precisione dal 27 al 29 settembre 2019. Il festival che parla di scienza e tecnologia andrà in scena ancora una volta a Palazzo Vecchio con panel, workshop e incontri con i protagonisti del settore. Il focus di questa edizione è rappresentato dalle “Persone“, visto che dietro ogni scoperta o cambiamento ci sono, per l’appunto, le persone. Si tratta di individui unici, ma che con la loro esperienza professionale sono un punto di riferimento per tutti. Quali sono allora gli ospiti che prenderanno parte agli incontri? Scopriamoli insieme!
Wired Next Fest 2019 a Firenze: programma
Nel programma di Wired Next Fest 2019 in scena tra il Salone dei Cinquecento, la Sala d’Arme e i cortili di Palazzo Vecchio troviamo l’imprenditore Brunello Cucinelli, Francesca Rossi, lo psicologo Domenico Barillà, gli economisti Lorenzo Bini Smaghi e Riccardo Puglisi, il neuroscienziato Valter Tucci, la biologa Barbara Mazzolai e il giornalista Mark O’Connell. E ancora il primo sindaco transgender in Italia Gianmarco Negri, Nenna Nwarkanma, Le Coliche, Matt&Bise, Greta Menchi e Angelica Massera,Tito Stagno, Stephanie Brancaforte, il dj e produttore Alex Neri, Piero Poccianti, Anna Pettini, Daniela Collu,Caterina Falleni e Lidia Carew. Ovviamente non può mancare la musica e nella line up troviamo Subsonica, Vinicio Capossela, Willie Peyote, Dardust, Selton, Shazami, The Zen Circus. Questi sono solo alcuni degli artisti annunciati, infatti a ridosso dell’evento verranno svelati ulteriori ospiti.
Wired Next Fest 2019 a Firenze: biglietti
Non si paga il biglietto agli eventi del Wired Next Fest 2019 a Firenze, però è necessaria la registrazione sul sito nextfest.wired.it per evitare di rimanere fuori e fare file inutili. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Firenze, promossa da Condé Nast, realizzata in collaborazione con Audi e organizzata da Wired Italia, che quest’anno festeggia 10 anni.
Potrebbe interessarti anche: