X Factor 2019 Bootcamp: streaming
Subito dopo le tre puntate con le audizioni il 3 ottobre sono partiti i BootCamp. Chi è abbonato a Sky può vedere le puntate di X Factor su Sky Uno anche in HD. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire il programma anche in streaming grazie all’applicazione gratuita Sky Go (tramite l’app potrete vedere anche la replica) disponibile per iOS, Android e Windows Phone. Chi invece non ha Sky può godersi lo spettacolo in chiaro su Tv8, il canale 8 del digitale terrestre.
Leggi anche:
X Factor 2019 Bootcamp: giudici
Proprio in vista dei Bootcamp i quattro giudici Sfera Ebbasta, Samuel Romano, Malika Ayane e Mara Maionchi hanno scoperto le proprie categorie: le Under Donne vanno a Sfera Ebbasta, gli Under Uomini a Malika Ayane, gli Over a Mara Maionchi e i Gruppi a Samuel. Abbiamo visto i concorrenti cimentarsi con la Sfida delle Sedie: dei 12 talenti per categoria, scelti accuratamente dai giudici, solamente 5 hanno potuto proseguire la corsa ai Live Show!
X Factor 2019 Bootcamp: chi passa?
La sfida è stata all’ultimo sangue, quindi i concorrenti che hanno superato le audizioni dovranno davvero mettercela tutta. Superati i Bootcamp e gli Home Visit, ecco chi partecipa ai live:
Under uomini (Malika Ayane)
- Davide Rossi
- Enrico di Lauro
- Lorenzo Rinaldi
Over (Mara Maionchi)
- Eugenio Campagna
- Marco Saltari
- Nicola Cavallaro
Under donne (Sfera Ebbasta)
- Giordana Petralia
- Mariam Rouass
- Sofia Tornambene
Gruppi (Samuel Romano)
- Booda
- Sierra
- Seawards
Leggi anche: