X Factor 2019: i giudici della nuova edizione
Le audizioni di X Factor 13 sono state trasmesse su Sky Uno dal 12 settembre; i Bootcamp e gli Home Visit sono terminati e dal 24 ottobre cominceranno i Live. Il talent show più seguito in Italia è in pieno svolgimento, e tra le novità ci sono i nomi dei giudici. Insieme a Mara Maionchi ci sono, per l’edizione 2019, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Malika Ayane.
Leggi anche:
Vuoi sapere chi è stato eliminato dai Live di X Factor? Leggi: Lista dei concorrenti eliminati.
X Factor 2019: quando inizia
X Factor 13 è partito ufficialmente il 12 settembre. Ci sono state tre puntate dedicate alle audizioni, seguite da due BootCamp e una puntata dedicata agli Home Visit. Terminate queste tre fasi, i 12 concorrenti selezionati per le 4 categorie (over, under donne, under uomini e gruppi) si sfideranno durante le 8 puntate Live. Ecco i concorrenti:
Under uomini (Malika Ayane)
- Davide Rossi
- Enrico di Lauro
- Lorenzo Rinaldi
Over (Mara Maionchi)
- Eugenio Campagna
- Marco Saltari
- Nicola Cavallaro
Under donne (Sfera Ebbasta)
- Giordana Petralia
- Mariam Rouass
- Sofia Tornambene
Gruppi (Samuel Romano)
- Booda
- Sierra
- Seawards
Non ti perdere: Cos’è L’X-Factor?
X Factor 2019: come vederlo in streaming
Ogni puntata del live show di X Factor è trasmessa sul canale SkyUno e potrà essere seguita anche in versione HD. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire la trasmissione anche in streaming grazie all’applicazione gratuita Sky Go scaricabile sul computer o sul telefono cellulare. Chi, invece, non è abbonato a Sky può godersi lo spettacolo in chiaro su Tv8, il canale 8 del digitale terrestre. Tante in realtà le opzioni alternative: per qualsiasi dubbio leggete l’articolo sullo streaming cliccando sul titolo di questo paragrafo!
Leggi anche: