Young Sheldon 2: trama
Young Sheldon è una serie tv americana creata da Chuck Lorre e Steven Molaro, spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory ed è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper. I nuovi episodi di Young Sheldon 2 debutteranno lunedì 24 settembre 2018, preceduti dalla dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory. Ecco la sinossi della prima puntata: Dopo che Sheldon smonta il frigorifero per fermare un ronzio disturbante, riceve una lettera in cui dovrà pagare le riparazioni.
Leggi anche:
- Jim Parsons: 5 cose che non sai sull’attore di Sheldon
- The Big Bang Theory: ecco perché Sheldon bussa tre volte
- The Big Bang Theory: le frasi di Sheldon da usare quando non sai cosa dire
- The Big Bang Theory 12: uscita e anticipazioni
- The Big Bang Theory: cast, personaggi e citazioni
Young Sheldon 2: cast
Sheldon è un bambino geniale dal quoziente intellettivo di 187, non particolarmente portato alla comprensione delle convenzioni sociali. La sua intelligenza, insieme alla sua totale assenza di emotività, lo porta a essere emarginato sia dentro che fuori l’ambiente domestico; nonostante la sua famiglia gli voglia bene, spesso li mette in difficoltà agli occhi della comunità per via dei suoi comportamenti strani.
- Iain Armitage: Sheldon Cooper
- Zoe Perry: Mary Cooper
- Lance Barber: George Cooper Sr.
- Montana Jordan: George “Georgie” Cooper Jr.
- Raegan Revord: Melissa “Missy” Cooper
- Annie Potts: Costance “Connie”
Young Sheldon 2: anticipazioni
La dodicesima sarà l’ultima stagione di The Big Bang Theory. Durante le riprese della prima puntata qualche settimana il creatore Cuck Lorre ha informato il cast e la crew che non ci sarebbe stato un ulteriore capitolo dopo quello in corso di registrazione. A quanto pare l’idea di Jim Parson di lasciare la serie tv proprio al termine di questa stagione avrebbe spinto gli autori a far concludere tutto. Si continuerà comunque con altre stagioni di Young Sheldon?