Un virus pazzesco! – Il tormentone di PSY, Gangnam Style, ha contagiato anche Halloween 2012. Pensate che per il party della notte delle streghe qualcuno si vestirà in stile GanGnam? Ne siamo certi! Ma il costume più originale quest' anno tocca ad una casa. Una casa infestata dal Gangnam Style!
La casa stregata? – Negli Usa, il proprietario di un abitazione privata ha decorato la propria casa in occasione di Halloween 2012 in modo a dir poco strabiliante. Grazie a un set di 8500 lampadine led, disposte con maestria, e un meccanismo elettronico che sincronizza luci e musica, sfruttando le ultime tecniche della computer animation, le zucche che compaiono ad intermittenza sulla facciata della casa cantano "GanGnam Style"! Se pensate che si tratti di una banale combinazione di luci e musica nella perfetta tradizione USA vi sbagliate del tutto. Le zucche, accendendosi e spegnendosi a tempo di musica, non solo "muovono le bocche" come se stessero cantando davvaro, ma realizzano una vera e propria coreografia. Un capolavoro di illuminotecnica! Guardate il video e divertitevi!
[BREAK]
Il video, che in pochi giorni sta facendo il giro del mondo, permette di vedere questa prodigiosa casa "stregata" ai visitatori di tutto il mondo. Ma chi si trova a passare nei pressi della Edwards Landing Lights può godersi il divertente spettacolo dal vivo. Ci sono però delle regole da rispettare. Il proprietario, infatti, ben felice del successo del suo lavoro, che ha richiesto mesi di impegno, non vuole rappresentare un disturbo per il vicinato. E così nella pagina Facebook dedicata alla casa trascrive delle regole ben precise: essere rispettosi e non dare noia ai vicini, ma soprattutto divertirsi!