Home Festival (Venice): tre giorni di musica a Venezia
In occasione della sua decima edizione, il tradizionale Home Festival quest’anno si sdoppierà in ben due manifestazioni. Ad inaugurare l’estate ci sarà il Core Festival, l’evento che avrà luogo in zona ex Dogana a Treviso dal 7 al 9 Giugno. Dopo appena un mese il festival sbarcherà per la prima volta al Parco San Giuliano di Mestre, in provincia di Venezia: i più grandi artisti della scena italiana e internazionale si esibiranno dal 12 al 14 Luglio. Si tratta, quindi, di una nuova grande sfida per la società organizzatrice Home Entertainment che in questo modo si pone l’obiettivo di portare i suoi festival sullo stesso piano di rilevanza di grandi eventi come il Coachella e il Primavera Sound Festival.
Leggi anche:
- Festival Musicali 2019 in Italia: i migliori 10
- Festival Musicali 2019 in Europa: i migliori 10
- Core Festival 2019: cantanti, biglietti, location
Home Festival (Venice): date e biglietti
L’edizione veneziana dell’Home Festival si terrà al Parco San Giuliano di Mestre da venerdì 12 Luglio a domenica 14 Luglio. I biglietti e gli abbonamenti potranno essere acquistati online attraverso i circuiti MailTicket, TicketOne e Boxol oppure offline attraverso i rivenditori autorizzati. Salvo probabili sold out, i biglietti saranno disponibili anche alle casse all’ingresso del festival a prezzo intero. Proprio in questi giorni, in occasione dei festeggiamenti del Carnevale Veneziano, a piazza San Marco è possibile pregustare l’atmosfera del festival estivo grazie ad un’anteprima della manifestazione musicale. Fino al 4 Marzo sono in programma i concerti ed i dj set di tantissimi artisti tra cui il cantautore Damien McFly, Dj Christian Effe, dj Danielino e la band-orchestra The Take off.
Home Festival (Venice): come arrivare
Per la prima volta l’Home Festival farà tappa a Venezia al Parco San Giuliano di Mestre. È possibile raggiungere la destinazione sia in automobile che in treno:
- in auto: tratta autostradale Padova – Mestre – Tangenziale Ovest di Mestre – Raccordo autostradale Marco Polo;
- in treno: fermata Venezia Mestre dove è attivo un servizio navetta per il Parco San Giuliano (Porta Rossa).