Instore Ex-Otago: firmacopie
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 gli Ex-Otago porteranno in giro per l’Italia una grande sorpresa che hanno voluto e pensato per riabbracciare tutti i loro fan. E così dall’11 al 20 febbraio ci sarà Instore & Cinema Tour, ossia una vera e propria festa. Ma come funziona? La sera inizia alle ore 18.00 con il classico firmacopie del disco Corochinato. Due anni e mezzo dopo l’uscita del loro ultimo album Marassi, la band genovese torna con un nuovo progetto discografico che contiene dieci tracce prodotte artisticamente da Matteo Cantaluppi, con cui prosegue la fortunata collaborazione iniziata con Marassi.
Instore Ex-Otago: live
E non solo. L’instore continuerà intorno alle ore 20.30 al cinema con uno speciale live acustico nell’attesa di Cosa fai questa notte? Tour 2019 e la proiezione in anteprima di Ex-Otago – Siamo come Genova, il film documentario che è stato presentato il 2 febbraio al Seeyousound di Torino e verrà poi distribuito in sala da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection nell’ambito delle I Wonder Stories.
Instore Ex-Otago: film
Ex-Otago – Siamo come Genova, il film firmato da Paolo Santamaria, prodotto da I Wonder Productions, Garrincha Dischi e INRI in collaborazione con MUSEX, racconta il gruppo come mai prima d’ora, attraverso immagini dal vivo, retroscena e testimonianze di vita quotidiana, dal successo di “Marassi” alla creazione di “Corochinato”, ultimo album pubblicato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, dove la band ha gareggiato con il brano “Solo una canzone”. Per avere tutti gli aggiornamenti, le immagini e i contenuti backstage in diretta dalla settimana più seguita e commentata della musica italiana (ossia la famosa kermesse canora di mamma Rai) dall’ironico punto di vista Otago, INRI ha ideato un canale broadcasting su WhatsApp e in parallelo su Telegram con una chat sempre attiva in cui i ragazzi hanno interagito con i loro fan.