Halloween è alle porte e oltre oceano impazzano i preparativi per le feste più cool tra New York e Los Angeles. Intanto in rete si scatena il dibattito sui costumi che sceglieranno le nostre star preferite!
Selena Gomez in 31 notte sarà una streghetta cattiva o un angelo i-tech? Il più dispettoso è sicuramente Justin Bieber che non ha ancora voluto svelare il suo costume di Halloween, ma ha riempito il web di indizi sul suo look da paura! C'è chi dice che Justine si vestirà da alieno, chi da cyberpunk e pare che il pezzo forte del suo costume sarà un braccio meccanico!
Ovviamente anche gli altri i vip sono a caccia dell'idea più mostruosamente originali da sfoggiare nella notte dedicata a fantasmi e streghe.
Le riviste patinate hanno già documentato come le star americane stiano facendo incetta di zucche e costumi horror: da Heidi Klum con il marito Seal e i figli ad Alessandra Ambrosio passando per Marcia Cross e Kristin Cavallari. Sono soprattutto i vip con figli che stanno allestendo casa con zucche giganti, covoni di fieno e vestiti a tema: dagli scheletri ai pipistrelli, dai diavoletti alle streghe, ma anche ragni, mostri e tante altre cose terrificanti! Si uniscono alla compagine mascherata anche Marcia Cross, Paris Hilton (un'affezionata della festa dell'orrore che quest'anno ha dichiarato di aver pensato addirittura alla biancheria intima a tema), Liv Tyler, Cindy Crawford con il figlio, Evan Rachel Wood, Nicole Scherzinger, Kim Kardashian.