KeepOn Live Fest 2018: programma
KeepOn Live Fest 2018 andrà in scena a Roma al Lanificio 159 il 13 ed il 14 settembre. Il meeting dei Live Club, Festival e di tutti i professionisti della musica dal vivo avrà al centro incontri, panel, dibattiti e gli showcase dei vincitori della KeepOn Live Parade. Si parlerà di esportazione e confronto con il mercato estero, legalità, sicurezza, il cambiamento del mercato dei live, social media marketing e promozione eventi, festival, sostenibilità e molto altro ancora.
Potrebbe interessarti anche:
- Festival Musicali 2018 in Europa: top 10
- Tutti i concerti del 2018
- Milano Summer Festival 2018: concerti, date e biglietti
KeepOn Live Fest 2018: ospiti
La serata del 13 settembre, sarà aperta al pubblico che avrà la possibilità di assistere alla premiazione della Live Parade. La serata sarà presentata da Fabio Luzietti (Radio Sonica), Ketty Passa (Cantante e Deejay) con Martina Martorano (Direttrice artistica del Lanificio e speaker di Radio Sonica). Ci saranno le premiazioni dei primi tre in graduatoria delle categorie Best Live, New Live e Best Performer. Tra i gruppi presenti in queste classifiche troveremo Willie Peyote, Andrea Laszlo, Eugenio in via di gioia e I Cieli di Turner.
Durante le due giornate dalle 14.20 alle 18.00 16 agenzie di booking si presentano. Un artista di ogni roster avrà la possibilità di suonare davanti ai direttori artistici.
- ALOHA Booking – Keet & More
- BPM – Rovere
- BULBARTWORKS –
- FLOOR Concerti – Malmo
- GODZILLAMARKET –
- GO GO Booking – Le Scimmie Acide
- IMARTS/BORSI – Andrea Amati / Mattia De Simone
- LEBOWSKI – Baciamolemani
- LILIUM Booking – Barriga
- LOCUSTA –
- MARTELIVE – Gianluca Secco
- OCARINA LIVE – Nosexforbutterfly
- PANICO/MODERNISTA –
- ROCKETTA – Ginger Bender
- VERTIGO/RONZINANTE – Postino
- XO LA FACTORY – Blumosso
KeepOn Live Fest 2018: come partecipare
- Se sei un professionista del settore musica o un appassionato puoi comprare il biglietto sul sito Keeponlive.com. Prevendita 10 euro + DDP, in cassa 20 euro.
- Per partecipare solo alla serata del giovedì ingresso in lista registrandosi sul sito del Lanificio. In lista 7 euro, in cassa 9 euro.