Sono molte le celebrities di Hollywood che prestano il loro volto e la loro immagine per promuovere le aziende e i loro marchi, ma Kristen Stewart è stata molto selettiva quando si è trattato di scegliere la griffe cui avrebbe collegato il suo nome e la sua immagine. La protagonista della saga di “Twilight”, il cui quarto capitolo è uscito nelle sale italiane il 16 Novembre scorso, riscuotendo un successo planetario, ha appena firmato un contratto con Balenciaga per diventare la testimonial della nuova fragranza “Prestige” che uscirà in commercio nell'autunno del 2012. Kristen Stewart ha dichiarato: “Amo la moda e lo stile di Balenciaga, perchè sono incredibilmente femminili e audaci. In questo progetto ho trovato una vera libertà creativa. Sono molto orgogliosa di rappresentare questa nuova fragranza”.
Nicolas Guesquière, direttore creativo di Balenciaga, ha parlato del ruolo di Kristen nella
promozione del profumo, dicendo che è stata la sua sensibilità a portare la maison a sceglierla per rappresentarla. Guesquière ha detto: “Kristen Stewart incarna, con la sua sensibilità e intelligenza, la modernità della nuova fragranza Balenciaga. Fin dalla sua prima apparizione in “Panic Room”, ho sempre intuito che in lei ci fosse qualcosa di speciale. Nel 2006 la invitai a partecipare a un progetto girato da Bruce Weber. Da allora, ho sempre voluto collaborare con lei, sapendo che condivide pienamente lo spirito radicale di Belanciaga”.
Scommetto che, come me, anche voi non state nella pelle e non vedete l'ora di provare la nuova fragranza di Balenciaga! Peccato che dovremo aspettare fino al prossimo autunno…