Le 10 spiagge più famose su Instagram: vince Whitehaven beach in Australia - Studentville

Le 10 spiagge più famose su Instagram: vince Whitehaven beach in Australia

Quali sono le 10 spiagge più famose su Instagram? Ecco la classifica dei luoghi magici più fotografati e condivisi sui social.
Le 10 spiagge più famose su Instagram: vince Whitehaven beach in Australia

Quali sono le 10 spiagge più famose su Instagram? Ecco la classifica dei luoghi magici più fotografati e condivisi sui social.

Instagram è sicuramente il social network che più rappresenta questo preciso momento storico. E così dopo gli hotel più popolari. È il momento di scoprire quali sono le spiagge più famose del 2018. In testa alle classifica c’è Whitehaven beach, in Australia, che nel 2018 è arrivata a ben 132.399, seguita dall’hawaiana Lanikai Beach a quota 121.406 e da Horseshoe Bay, alle Bermuda, con 94.337 (ovviamente i numeri sono crescita).

Ovviamente dei numeri così elevati – e in continua crescita – potrebbero far desistere chi desidera il relax di un luogo incontaminato. Ma se, invece, siete alla ricerca della migliore foto per le prossime vacanze ecco la lista delle 10 spiagge più fotografate su Instagram.

1) Whitehaven beach, Australia: questo paradiso nel 2017 ha anche vinto il premio come migliore spiaggia secondo gli utenti di Tripadvisor.

2) Lanikai beach, Hawaii: nella lingua locale significa “mare paradisiaco” e non c’è da chiedersi il perchè
3) Horseshoe Bay, Bermuda: ha questa forma ricurva che ricorda un ferro di cavallo
4) Cayo Coco Beach, Cuba

Blue Bay Cayo Coco Beach, Cuba #goodnight #bluebay #cayococobeach #cuba??

Un post condiviso da Surya Hari (@surya.hari) in data:


5) Bavaro Beach, Repubblica Domenicana: da non perdere il tesoro sottomarino.
6) Boulders Beach, Sud Africa: qui i principali bagnanti sono i pinguini, che popolano la spiaggia e si tuffano nel mare

7) Bournemouth Beach, Gran Bretagna: è l’unga circa 11 chilometri che prende il nome dalla cità che bagna.
8) Pink Sands Beach, Bahamas: la sua sabbia rosa la rende unica ed dovuta alla presenza di piccoli, microscopici esseri chiamati Foraminiferi, dal guscio rosato.

Pink Sands Beach #PinkSandsBeach Остров Харбор на Багамах – маленький участок суши у северо-восточного побережья острова Эльютера, прославившийся на весь мир своим уникальным пляжем Пинк Сэндс (Pink Sands Beach). Чистейшая вода бирюзового цвета и ванильный песок, который при определенных условиях приобретает розовый оттенок – залог романтического и красивого отдыха. Роскошное побережье протяженностью 5 км принадлежит к числу наиболее часто фотографируемых пляжей в мире, а журнал Forbes назвал Pink Sands Beach самым красивым пляжем на всей планете.

Un post condiviso da Earth Place (@earth_place) in data:

9) Ao Nang Beach, Thailandia
10) Playa Paraiso, Messico: si trova sulla Isla Mujeres, una minuta isola di appena 8 km di lunghezza.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti