L’Allieva 3: ascolti seconda puntata
La seconda puntata della fiction di Rai 1 “L’allieva” ha continuato ad avere un ottimo successo: la serie tv con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ha totalizzato il 20,5 per cento di share pari a 4.473.000 telespettatori (nello specifico il primo episodio ha ottenuto 4.747.000 telespettatori pari al 19,68 per cento, mentre il secondo ha avuto 4.215.000 telespettatori pari al 21,57 per cento di share). Dopo una settimana di pausa a causa della partita Polonia-Italia. Ma cosa succederà nella prossima puntata?
Leggi anche: L’Allieva 3: anticipazioni, trama, personaggi della seconda puntata
L’Allieva 3: trama terza puntata
La terza puntata verrà trasmessa sulla Rete Ammiraglia della Tv di Stato domenica 18 ottobre 2020. Nel quinto episodio, dal titolo “Il bersaglio“, Alice (la Mastronardi) e Claudio (Guanceli) sono ai ferri corti per la presenza del fratello di lui Giacomo (Sergio Assisi) e per gli eccessivi incarichi affidati all’allieva dalla Manes, chiama la Suprema (alias Antonia Liskova). Proprio lei convoca tutti per fare luce sulla scomparsa di una campionessa di carabina olimpica uccisa in un poligono di tiro. La vicinanza sul lavoro peggiora le cose tra Alice e Claudio, mentre la Suprema capisce che Alice ha scoperto il suo segreto: ha una figlia che ha abbandonato alla nascita e che vorrebbe rivedere.
L’Allieva 3: anticipazioni terza puntata
Nel sesto episodio, che ha il nome “Il ritratto“, i tanto amati protagonisti si riavvicinano durante un convegno fuori Roma al quale assistono entrambi. L’atmosfera romantica viene però rovinata da una nuova richiesta della Manes. Decisa a riscattarsi agli occhi della Manes, Alice si impegna duramente nel lavoro per lei e nella perizia su un appassionato d’arte morto misteriosamente. Ricordiamo che nella precedente puntata il fratello di Alice, Marco (Pierpaolo Spollon) è partito per un lavoro come fotografico di quattro mesi in Africa, quindi starà lontano dalla famiglia. Sono previsti altri tre appuntamenti, per un totale di sei episodi.