A quanto pare è in uscita una serie di profumi targati L’attacco dei giganti: saranno tre, uno dedicato a Eren, uno a Mikasa e uno a Levi.
Dunque, la storia è questa: avete presente lo shonen horror/sovrannaturale L’attacco dei giganti (Shingeki no Kyojin o Attack on Titan)? Ecco, i protagonisti della serie hanno ottenuto una loro personale linea di profumo. Saranno tre i profumi messi in vendita: avremo il profumo di Eren, il profumo di Mikasa e il profumo di Levi (personaggio che fra l’altro ha anche ottenuto uno spin off).
Fin qui tutto bene. Quello che mi domando e dico io: ok, va bene la serie di profumi, smalti e trucchi vari dedicati a Sailor Moon, qui ci sta anche con la tipologia di fumetto. Ma a chi caspiterina è venuto in mente di creare dei profumi per una serie horror? Ci stanno come i cavoli a merenda!
L’attacco dei giganti: i profumi
Il profumo della serie L’attacco dei giganti dedicato a Eren avrà note di bergamotto, limone, lime e menta con un tocco di cardamomo,noce moscata e anice. La note di fondo saranno composte da legno di cedro, legno di sandalo e muschio. Questo profumo è stato creato pensando alla sua forte personalità e alla sua strenua volontà di distruggere i Giganti.
Il profumo di Mikasa ha note di creme di cassis, lampone e rosa canina; le note intermedie sono di prugna, mughetto e rosa; le note di fondo sono rappresentate da legno di cedro, muschio e saranno dolci. Questa fragranza vuole riflettere la sua calma compostezza, atteggiamento che però viene meno quando si trova a combattere per difendere Eren. E ovviamente si è tentato di dare a questo profumo un tocco più femminile.
Infine abbiamo il profumo di Levi: le note principali sanno di pulito e di sapone; il cuore del profumo sa di fiori, quindi rosa, iris e loto; le note di fondo sono rappresentate da legno di cedro e muschio. Si è voluto così rappresentare la sua posizione sociale di soldato brillante e la sua forte umanità, ma anche la sua mania per la pulizia.
Ogni bottiglia di profumo sarà di 30 millilitri e verrà venduto al costo di 5,775 yen, pari a 58 dollari o 43,61 euro: se siete interessati a questo prodotto, lo trovate in vendita in pre ordine già da adesso presso Kaibutsuya.com. In teoria le vendite effettive dovrebbero iniziare dal 26 ottobre 2013: che ne dite, un regalo di Natale insolito per un patito di L’attacco dei giganti?
Via | AnimeNewsNetwork