Vi presentiamo Brynne Larson, Tess e Savannah Scherkenback. Un simpatico terzetto di amiche tra i 18 e i 21 anni.
Cosa vogliono fare da grande queste tre ragazze?
Forse partecipare ad X-factor come gruppo canoro?
No no… a loro interessano altre cose, ovvero…
Ecco a voi le Teenagers esorciste
Le tre amiche dell'Arizona, accomunate dalla passione per i cavalli e per il karate, hanno una missione: combattere il male e Satana!
E invece di portare in borsa i libri di scuola come le normali ragazze delle loro età, girano il mondo con in mano un crocifisso e una Bibbia.
Secondo le tre ragazze il diavolo risiederebbe nelle "malefiche" pagine di un libro demoniaco e oscuro: Harry Potter
Le magie messe in atto da Harry Potter sarebbero tratte da autentici libri di stregoneria, ispirati da demoni che vanno combattutti. Provare per credere!
Le ragazze stanno rapidamente diventando famose, soprattutto negli UK. Ospitate dalla BBC hanno raccontato di ritenersi "combattenti per la libertà", ma soprattutto di avere una gran voglia di "prendere a calci in c… qualche demone"
Ma cosa spinge le tre ragazze a portare avanti questa missione per conto di Dio? Una fede profonda e la voglia di dimostrare la potenza del Creatore?
Sicuramente ci ha messo lo zampino il reverendo Bob Larson, famoso per aver cacciato il diavolo circa 15 mila volte, ma anche per essere apparso sugli schermi televisivi americani in programmi molto seguiti, tanto da fargli perdere credibilità….
"La gente paga migliaia di dollari per disintossicarsi dalla droga o per andare dallo psichiatra, però c'è questa convinzione che la spiritualità sia gratis. I Pastori delle grandi chiese americane arrivano a guadagnare anche un milione di dollari all'anno, posso assicurarvi che siamo molto distanti da quella cifra". Hanno dichiarato le ragazze.
Adesso è più chiaro per conto di chi sono in missione le tre adolescenti esorciste?