Luce Social Club: le anticipazioni del 28 maggio - StudentVille

Luce Social Club: le anticipazioni del 28 maggio

Luce Social Club: le anticipazioni del 28 maggio

Luce Social Club torna il 28 maggio

Venerdì 28 maggio alle ore 20:10 torna su Sky Arte (canali 120 e 400), on demand e in streaming su NOW e disponibile anche in streaming gratis su https://video.sky.it/arte, il nuovo appuntamento di Luce Social Club, il format tv di approfondimento culturale presentato da Gianni Canova e Martina Riva, prodotto da Erma Pictures in collaborazione con la direzione comunicazione di Istituto Luce Cinecittà, Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini, con la regia di Max De Carolis. Come in tutte le puntate, in studio, si alternano alcuni ospiti che si confrontano con i due padroni di casa su un tema portante. L’argomento della puntata è: “Chi sono i maestri? Esistono veramente? Ma soprattutto danno buoni o cattivi consigli?“.

[ghnow title=”Guarda su NOW tutti gli episodi di Luce Social Club” url=”https://www.nowtv.it/watch/home/asset/luce-social-club/skyarte_76ed5f03bdd940599b054caec4186718″]

Luce Social Club: gli ospiti di questa puntata

In studio Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, presenta il suo nuovo film “Morrison“, uscito da qualche giorno nelle sale cinematografiche per Vision Distribution. Un omaggio alla musica autentica e piena di energia che al giorno d’oggi ci manca tanto. Tra i protagonisti del lungometraggio e ospite insieme a Zampaglione l’’attore catanese Giovanni Calcagno, che parla del suo personaggio e della sua esperienza sul set.

Ospite di questo appuntamento anche Luca Ward, attore molto amato dalla critica e dal pubblico e doppiatore di star del cinema di Hollywood, che popone la sua autobiografia “Il talento di non essere nessuno”. E ancora sempre nell’ambito della recitazione troviamo Federica Di Martino, attrice teatrale, compagna artistica e di vita di Gabriele Lavia con cui rialzerà il sipario del Teatro Maria Caniglia di Sulmona. Il prossimo 12 giugno andrà, infatti, in scena uno show di grande prestigio “Le leggi della gravità”, la nuova produzione di Effimera Srl in coproduzione con il Teatro della Toscana-Teatro Nazionale, con Gabriele Lavia, che firma anche la regia, Federica Di Martino ed Enrico Torzillo.

Ospite musicale è Davide Shorty, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 nelle Nuove Proposte, che presenta il suo nuovo disco “fusion.”. All’interno del lavoro discografico è contenuta la canzone sanremese “Regina”, classificatasi al secondo posto tra le “Nuove Proposte” e vincitore del “Premio della Sala Stampa Lucio Dalla” sezione “Nuove Proposte”. Il brano ha vinto anche il “Premio Enzo Jannacci NUOVO IMAIE 2021” e il “Premio Lunezia per Sanremo 2021”.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti