Marilyn Manson torna in Italia: il 25 Luglio sarà a Roma al Postepay Sound Rock
Brian Warner, in arte Marilyn Manson, una delle figure più carismatiche, enigmatiche, ambigue e controverse del rock internazionale, tornerà ad esibirsi in Italia, siete pronti e carichi? Il concerto porterà con sé tante polemiche ma sarà senza dubbio uno show indimenticabile. L’artista statunitense quindi il 25 Luglio sarà a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2017 del Postepay Sound Rock in Roma, in una delle due date italiane del suo tour. Gli appassionati del genere sanno che ad inizio 2017 è uscito “SAY10”, il decimo album della sua discografia, e Mr. Manson è pronto a tornare sulle scene mondiali per scioccare tutti con concerto pieno di colpi di scena… impossibile mancare! Qui troverete tutte le informazioni necessarie per godervi la serata che attendete con ansia e tante aspettative: vi parleremo degli orari di apertura dei cancelli e dell’ora in cui Manson inizerà a cantare. E poi tutto quello che dovete sapere sul prezzo del biglietto e come arrivare comodamente al luogo del concerto! A voi non resta che cantare a squarciagola e divertirvi!
Cliccate qui per i dettagli:
- Biglietti Concerto Marilyn Manson 25 Luglio 2017 Roma
- Orari di Apertura dei Cancelli e inizio Concerto
- Concerto Marilyn Manson Roma 2017: scaletta
- Come arrivare all’Ippodromo di Capannelle
Marilyn Manson in Concerto a Roma: orari e prezzi biglietti
L’apertura delle porte e dei cancelli è già stata fissata: ore 18:30 e siamo già certi che la fila sarà abbastanza lunga. D’altronde Marilyn Manson o piace o non piace, ma se piace vale la pena vederlo esibire. Il concerto invece inizierà qualche ora più tardi, verso le 20.30, giusto il tempo di fare qualche chiacchiera o qualche nuova conoscenza sul prato dell’Ippodromo delle Capannelle. Il prezzo stabilito per i biglietti era di € 38,00 in fase di prevendita mentre il prezzo in cassa la sera dell’evento era di € 44,00, ma il concerto è già sold out!
La scaletta del concerto di Mr. Manson
Per non farci mancare nulla, vi diamo qualche anticipazione sulla scaletta del concerto. Fateci sapere se le nostre info e previsioni si riveleranno giuste. Ecco le canzoni che canterà Mr. Manson:
- Intro
- Revelation #12
- This Is the New Shit
- mOBSCENE
- The Dope Show
- Great Big White World
- No Reflection
- 1°
- Sweet Dreams (Are Made of This)
- Disposable Teens
- We Know Where You Fucking Live
- Deep Six
- The Beautiful People
- SAY10
- Tourniquet
- Coma White
Ippodromo delle Capannelle e Concerto di Marilyn Manson: come arrivare
L’ippodromo delle Capannelle è situato nella zona di Roma Sud Est, nella pianura denominata Agro Romano, ai piedi dei Colli Albani. Il comprensorio dell’ippodromo è racchiuso nell’area compresa tra il Grande Raccordo Anulare, la Via Appia Nuova, la Via delle Capannelle ed il comprensorio dell’aeroporto di Ciampino. Gode di collegamenti ottimali alla rete viaria e ferroviaria ed è facilmente raggiungibile con diversi mezzi:
- in macchina – occorrono 30 minuti dal centro della città. Arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere l’uscita 23 “Appio San Giovanni” Via Appia Nuova, direzione Roma.
- in treno – il Servizio Metropolitano FM4, dalla Stazione Termini (otto minuti di tragitto), ferma alla stazione Capannelle, limitrofa alle piste. Nelle giornate festive un servizio di navetta interno collega l’ingresso secondario situato nel piazzale della stazione alla zona delle tribune. Percorrendo la Via delle Capannelle e costeggiando il muro di cinta dell’ippodromo, occorrono invece 5 minuti a piedi per arrivare all’ingresso principale.
- con i mezzi pubblici – con la Metro A si giunge fino alla fermata di Cinecittà, dove si prende l’autobus n° 654 direzione Via delle Capannelle.
- in aereo – l’aeroporto di Ciampino dista solo tre chilometri dall’ingresso principale dell’ippodromo mentre l’aeroporto di Fiumicino è raggiungibile in macchina in circa 30 minuti (dista circa trenta chilometri) percorrendo il Raccordo Anulare e la bretella autostradale che collega lo stesso alla stazione aeroportuale. In alternativa si può utilizzare il treno sino alla stazione Termini e quindi il Leonardo Express, in servizio diretto per l’aeroporto di Fiumicino.