Mordimi, che risate con i vampiri! - Studentville

Mordimi, che risate con i vampiri!

Arriva domani nelle sale italiane il film parodia della saga di Twilight: nel mirino dell’ironica pellicola firmata dai produttori di Disaster Movie e Treciento anche personaggi della musica come Lady GaGa e i Black Eyed Peas.

 

Preparatevi all’ennesima ondata cinematografica di vampiri. Stavolta però sarà tutta da ridere. Arriva nelle sale italiane Mordimi, attesissima parodia della saga di Twilight, firmata dai produttori di Disaster Movie e Treciento. La storia verterà soprattutto sui primi tre capitoli, Twilight, New Moon ed Eclipse, ma nel mirino finiranno anche altre pellicole come Alice in Wonderland e Final Destination 3, serie tv come Buffy, Gossip Girl, Vampire Diaries e True Blood, celebrità come Lady GaGa, i Black Eyed Peas (ai quali vengono paragonati i cattivi Victoria, James e Laurent), Lindsay Lohan, Tiger Woods, Taylor Swift e la stessa Stephenie Meyer.

Mordimi (il cui titolo originale è Vampires Suck) è incentrata sulla storia, ambientata a Sporks, di Becca Crane (Jenn Proske), ragazza ansiosa e impacciata che vive con il suo iper-protettivo padre, che dovrà scegliere tra i due contendenti Edward Sullen (Matt Lanter), un ragazzo vampiro e Jacob White (Chris Riggi), un licantropo.
Questa irriverente pellicola, che va a schierarsi sulla scia dei vari Scary Movie, è perfetta per tutti coloro che mal digeriscono la saga di Twilight: se siete stufi di vampiri belli e dannati, di licantropi muscolosi e di ragazze triste e indecise la risposta ve la offrono, a suon di risate, i creativi Jason Friedberg e Aaron Seltzer, registi del film. E stando ai numeri fatti registrare negli States da Mordimi il partito anti-Twilight sembra davvero numeroso…

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti