MTV VMA 2020: quando ci saranno
Gli MTV VMA 2020 andranno in scena domenica 30 agosto a New York City. Nel nostro Paese l’evento verrà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduta da un preshow pieno di ospiti e di sorprese. Scopriamo nel dettaglio il programma di questa tanto attesa serata!
MTV VMA 2020: ospiti
Durante la serata vedremo grandi artisti come Lady Gaga, che guida le candidature con ben 9 nomination e che si esibirà per la prima volta live con “Chromatica“. Inoltre troviamo la boyband sudcoreana BTS, Doja Cat e J Balvin, inoltre The Weeknd, Roddy Ricch, Maluma, CNCO e ancora The Black Eyed Peas pronti a far scatenare il palco con “Vida Loca”, DaBaby, e Miley Cyrus con il recentissimo singolo Midnight.
Leggi anche:
- MTV VMA NEW YORK 2020: location e sicurezza
- MTV VMA 2020: i candidati favoriti per categoria
- MTV VMA 2019: tutti i vincitori
- MTV Video Music Awards 2018: tutti i vincitori
- MTV VMA 2017: lista dei vincitori
MTV VMA 2020: programma della serata
L’anteprima viene presentata dalla coppia Nessa Diab e Jamila Mustafa e vedrà 90 minuti di esibizioni coinvolgenti e colpi di scena grazie alle esibizioni di Chloe x Halle, Jack Harlow, Lewis Capaldi, Tate McRae e Machine Gun Kelly. Inoltre Kevan Kenney e Travis Mills saranno i “corrispondenti” che da costa a costa regaleranno ai fan una cronaca dello spettacolo tutta a modo loro. Per questa edizione si vuole onorare gli “Everyday Heroes: Frontline Medical Workers”, ossia a tutti quei medici e operatori sanitari che, grazie alle loro esibizioni improvvisate, sono riusciti a sostenere tutti. Le nomination:
- Dr. Elvis Francois and Dr. William Robinson – ‘Imagine’
- Dr. Nate Wood – ‘Lean On Me’
- Jefferson University Hospital’s Swab Squad – ‘Level Up’
- Jason ‘Tik Tok Doc’ Campbell
- Lori Marie Key – ‘Amazing Grace’