Napoli – PSG 06/11/2018: tutto quello che dovete sapere
Oltre al campionato di serie A, siamo abituati a sentir parlare di Champions League; oggi, in particolare, vogliamo darvi tutte le info, di cui siamo a conoscenza, riguardo la partita che si giocherà il 6 novembre e vedrà scontrarsi il Napoli contro il Paris Saint Germain. Questo campionato è molto seguito e sentito, le squadre italiane, in particolare, ambiscono molto a sollevare questa coppa perché è simbolo di forza e bravura tra le squadre europee. Ma ora torniamo a noi, volete sapere dove acquistare i biglietti, dove guardare la partita in streaming e quali sono i pronostici? Andiamo.
Leggi anche:
Napoli – PSG 06/11/2018: dove guardarla in streaming
Se volete vedere la partita in streaming il 6 novembre non dovete fare altro che seguire i nostri consigli. La tecnologia ci ha fatto un grande dono, che è lo streaming, perché non sfruttarlo per guardare la partita dei nostri beniamini? Ed è tutto molto semplice, è necessario avere un pc, una buona connessione internet ed essere nostri lettori, in modo da essere sempre informati su tutto ed essere sul pezzo. I siti da cui potrete seguire in streaming la partita sono: il sito ufficiale Uefa, il canale Coolstreaming, Livesoccertv, o Premium Play riservato agli abbonati di Mediaset Premium. Come avete modo di notare voi stessi, è davvero facile seguire le partite in streaming, quindi non temete, non vi perderete nulla. E se voleste acquistare i biglietti per vedere la partita direttamente dagli spalti?
Napoli – PSG 06/11/2018: dove acquistare i biglietti
Per acquistare i vostri biglietti non dovete fare altro che collegarvi su internet, sulle pagine ufficiali dedicate al campionato, assicurarvi che le vostre carte contengano credito a sufficienza per procedere all’acquisto, scegliere la postazione da cui volete assistere all’incontro e premere click con il vostro indice. Se poi volete approfittare di qualche imperdibile offerta, potete collegarvi anche su Ebay, Kijji e Subito in cui, spesso, chi ha acquistato già un biglietto ma sa che non potrà andarci, cerca di rivenderlo.
Napoli – PSG 06/11/2018: quali sono i pronostici
Dire sin da ora chi vincerà tra Napoli e Paris Saint Germain, è un’impresa molto ardua; devono essere tenuti in considerazione parecchi fattori, come ad esempio l’andamento del campionato stesso, dei giocatori e le scelte degli allenatori. Il Paris Saint Germain è una squadra molto forte a livello europeo, il Napoli, dal canto suo, sta giocando un buon campionato insieme alle altre squadre italiane. Non ci resta che aspettare e sperare che vinca il migliore.
Non perderti:
- Biglietti Finale Champions League 2018: dove trovarli
- Sorteggi Champions League 2018: contro chi gioca la Roma