Nove Perfetti Sconosciuti serie tv: la trama
Nove Perfetti Sconosciuti è ispirato al thriller editoriale scritto da Liane Moriarty. Ci troviamo in Australia, dove un gruppo di persone con problemi e trascorsi diversi si affida alla Tranquillum House, una sorta di casa di cura in una isolata località termale. I protagonisti dovranno scontrarsi con una realtà inimmaginabile, sicuri di affidarsi alle persone giuste e al luogo perfetto per riprendere in mano la propria vita. Alla fine della loro vacanza si ritroveranno persone diverse, ma in modo impensabile.
Leggi anche: Solos, la nuova serie tv su Amazon Prime
Nove Perfetti Sconosciuti serie tv: cast
Siete curiosi di sapere chi saranno i volti che daranno vita a questa incredibile storia?
- Nicole Kidman è Masha
- Samara Weaving è Jessica
- Melissa McCarthy è Francis
- Manny Jacinto è Yao
- Luke Evans è Lars
- Melvin Gregg è Ben
- Tiffany Boone è Delilah
- Bobby Cannavale è Tony
- Michael Shannon è Napoleon
- Regina Hall è Carmel
- Grace Van Patten è Zoe
- Asher Keddie è Heather
Il cast di Nove Perfetti Sconosciuti è completo con Bobby Cannavale (Will & Grace), Michael Shannon (Animali notturni), Regina Hall (Insecure), Grace Van Patten (Maniac), Asher Keddie (X-Men le origini – Wolverine).
Nove Perfetti Sconosciuti serie tv: uscita
In Italia, la data di uscita di Nove Perfettei Sconosciuti è stata fissata da Prime per il 20 agosto 2021, a distanza di appena 48 ore da quella della versione originale. Il trailer di Nove Perfetti Sconosciuti ci offre un primo assaggio del thriller. Nicole Kidman è la rassicurante santona della comunità di recupero nella quale approdano tutti gli altri personaggi, che vivono tra fragilità, disperazione e rabbia.
Potrebbe interessarti: