Nuova canzone Vasco Rossi e Gaetano Curreri
Vasco Rossi e Gaetano Curreri hanno spesso collaborato in passato e sono tornati a farlo per un’artista di cui ancora non è stata svelata l’identità. “Con Curreri stiamo lavorando a una canzone per una nuova amica, un’artista bella e potente. Stay Tuned“, ha scritto il rocker sul suo profilo Instagram a commento di una Stories registrata in studio proprio con il collega e cantante de Gli Stadio. Chi è questa nuova amica bella e potente?
Nuova canzone Vasco Rossi e Gaetano Curreri: per chi?
In tanti pensano si tratti di Emma Marrone, visto che qualche mese fa la stessa cantante salentina ha corteggiato Vasco. “Il palco che mi ha emozionato di più? Beh, sicuramente quello di San Siro quando un bel po’ di anni fa ho aperto il concerto di Vasco Rossi. Ero più emozionata per il fatto di essere sul suo palco, che di essere a San Siro. Devo dire che è stata una grande emozione”, ha detto in un’intervista.
Leggi anche:
- Pastis e Irene Grandi feat. Vasco Rossi: duetto, video, collaborazione
- Vasco Rossi: frasi e citazioni più belle
- Vasco vs Nonciclopedia, la guerra continua!
- Nonciclopedia riapre, ma cancella la pagina di Vasco
Nuova canzone Vasco Rossi e Gaetano Curreri: vecchie collaborazioni
Non è la prima volta che Gaetano Curreri e Vasco Rossi collaborano per altri. Bisogna ricordare nel 2000 la canzone La tua ragazza sempre, scritta per Irene Grandi, e che si è classificata al secondo posto del Festival di Sanremo di quell’anno nella categoria Big. Uno dei brani più significativi è Prima di partire per un lungo viaggio, scritto ancora una volta per Irene Grandi e apripista dell’album Prima di partire del 2003. Senza dimenticare che la loro lunga amicizia portò alla fine degli anni Settanta alla realizzazione dei primi due album di Rossi: …Ma cosa vuoi che sia una canzone… (1978) e Non siamo mica gli americani! (1979), entrambi suonati e soprattutto arrangiati da Curreri.