Nuovo album Benji e Fede: canzoni
“Siamo solo Noise Limited Edition” è il nuovo album di Benji e Fede in uscita il prossimo 2 novembre. Si tratta di una nuova versione di “Siamo solo Noise” con alcuni brani inediti che verranno poi presentati per la prima volta in concerto durante due grandi eventi speciali che si terranno sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, venerdì 16 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica. Questi brani sono nati durante tutta quest’estate ed il duo ha deciso di non aspettare tanto prima di presentarli al proprio pubblico.
Nuovo album Benji e Fede: concerti
Al momento gli unici due concerti in programma sono:
- 16 novembre al Mediolanum Forum di Milano
- 25 novembre al Palalottomatica di Roma
Ma le sorprese non sono finite qui per i due ragazzi. Dal prossimo 19 ottobre Benji e Fede saranno i conduttori della striscia quotidiana di X Factor 12 tutti i giorni su Sky Uno alle 19.40, per raccontare la preparazione dei concorrenti alle puntate dei Live. “Siamo molto carichi. È una cosa molto stimolante. È un’opportunità per crescere anche a livello televisivo. Provare a fare qualcosa di diverso è una cosa molto stimolante”, hanno dichiarato i due durante la conferenza stampa di presentazione, come riporta TvBlog.
Potrebbe interessarti anche:
- X Factor 2018 Daily: Benji e Fede conduttori
- X Factor 2018: giudici, selezioni e dirette
- X Factor 2018 Home Visit: lista concorrenti
- Biglietti X Factor 2018: prezzo e dove comprarli
- Vincitori X Factor: chi ha vinto le edizioni precedenti
Nuovo album Benji e Fede: curiosità
Dal 2015 ad oggi Benji e Fede hanno ricevuto 2 certificazioni Doppio Platino, 3 certificazioni Platino,6 Oro, per un totale di oltre 150mila album e oltre 560mila singoli venduti; più di 100mila persone presenti nei loro instore, oltre 80mila persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nei mesi scorsi il loro singolo “Moscow Mule”, certificato Platino per le vendite, ha scalato le chart, creando una vera e propria “moscow mule mania” con un videoclip ufficiale da oltre 36 milioni di visualizzazioni.