Nuovo album dei Modà: Testa o Croce
Dopo un periodo di pausa i Modà sono finalmente tornati! La prima apparizione è avvenuta lo scorso giugno ai Seat Music Awards in cui i ragazzi hanno eseguito un medley dei loro più grandi successi. Dopo pochi giorni è stato annunciato il tour in tutta Italia previsto nei prossimi mesi ed anche l’uscita di un singolo e di un album dal titolo “Testa o Croce“. Ma quando sarà disponibile questo disco?
Nuovo album dei Modà: uscita
Il conto alla rovescia è iniziato ufficialmente, infatti la data d’uscita sarà tra poco più di un mese: “Testa o Croce” arriverà nei negozi e nei digital store il 4 ottobre 2019. Sono passati ben quattro anni dal precedente lavoro discografico, perciò l’attesa è davvero tanta. Il disco è prodotto da Friends & Partners con licenza Believe e sarà disponibile in pre-order negli store online a partire dal 30 agosto: lo stesso giorno uscirà anche il secondo brano inedito estratto dall’album “Quelli come me“. Andiamo a scoprire allora i titoli delle altre canzoni presenti!
Leggi anche:
- Concerti Modà 2019: date, biglietti, canzoni
- Concerti Modà 2020: date, biglietti, canzoni
- Modà – Quel sorriso in volto: uscita, testo, significato
Nuovo album dei Modà: tracklist
Ecco la tracklist di “Testa o Croce”:
- Testa o Croce
- Quel sorriso in volto
- …Puoi leggerlo solo di sera
- Quelli come me
- Per una notte insieme
- Voglio solo il tuo sorriso
- Una vita non mi basta
- Non respiro
- La Fata
- Non te la prendere
- Love in the ’50s
- Guarda le luci di questa città
- Quel sorriso Giogiò
“Quelli come me nasce nei bar di Milano, di notte – ha raccontato il leader del gruppo Kekko Silvestre in merito al prossimo singolo – Non so se è capitato anche a voi di riuscire a confessare a qualche sconosciuto le vostre paure nascoste… a me capita spesso, al punto di chiedermi come mai, di certe cose, non riesco a parlarne nemmeno con gli amici più intimi. In questo viaggio notturno mi sono ritrovato a confidarmi con molte persone e il risultato è stato che non siamo poi così diversi tra noi… quelli come me sono tanti”.
PH. DoubleVision.Film