Nuovo album di Taylor Swift: uscita
È arrivato nei negozi e nei digital store venerdì 23 agosto 2019 “Lover“, il nuovo disco di Taylor Swift che segna il ritorno della cantante a due anni dall’uscito di “Reputation“. Si tratta del settimo album di Taylor Swift, il primo con l’etichetta Big Machine. Oltre al formato classico, sono disponibili quattro versioni deluxe, ognuna delle quali ha al suo interno una serie di contenuti esclusivi presi dai diari personali dell’artista, testi scritti a mano e foto d’archivio, e una deluxe boxset. Andiamo a scoprire anche i brani presenti!
Leggi anche:
- Lover di Taylor Swift: significato, testo e traduzione
- Selena vs Taylor: look a confronto
- Taylor Swift e Selena Gomez agli American Music Awards
Nuovo album di Taylor Swift: canzoni
Ecco la tracklist completa del disco:
- I Forgot That You Existed
- Cruel Summer
- Lover
- The Man
- The Archer
- I Think He Knows
- Miss Americana & The Heartbreak Prince
- Paper Rings
- Cornelia Street
- Death By a Thousand Cuts
- London Boy
- Soon You’ll Get Better (featuring Dixie Chicks)
- False God
- You Need To Calm Down
- Afterglow
- Me! (featuring Brendon Urie)
- It’s Nice To have A Friend
- Daylight
Il singolo apripista è stata la title track e anche il brano “Me!“, in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! At the Disco, che a oggi conta oltre 255 milioni di visualizzazioni su YouTube e quasi 242 milioni di streaming su Spotify. Senza dimenticare “You Need To Calm Down”, che ha raggiunto oltre 163 milioni di stream su Spotify e 118 milioni di views su YouTube.
Nuovo album di Taylor Swift: dichiarazioni
Si tratta di un album romantico, come ha spiegato lei stessa: “Non è semplice tematicamente. L’idea di qualcosa romantico non deve essere per forza una canzone felice. Si può trovare il romanticismo nella solitudine, nella tristezza o mentre si attraversano periodi difficili della vita… guarda tutte quelle cose attraverso uno sguardo romantico”.