Nuovo album GionnyScandal: titolo e uscita
Da venerdì 6 settembre sarà disponibile nei negozi e nei digital store “Black Mood“, il nuovo disco di inediti di GionnyScandal in arrivo per Virgin Records e con al suo interno 16 canzoni. Con questi brani per lui si tratta di un’evoluzione, visto che oltre al rap troviamo la nuova wave dell’Emo Trap. “Black Mood è l’album più completo, personale e forte che abbia mai realizzato – racconta GionnyScandal – Ho iniziato a lavorare a questo disco oltre un anno e mezzo fa insieme al mio producer Sam Lover mettendo tutto me stesso, sia nei testi che nelle produzioni, senza censure e false ipocrisie di sorta”, ha dichiarato lo stesso artista.
Leggi anche:
- Volevo te GionnyScandal: uscita, testo, significato
- “Dove sei” di GionnyScandal: uscita, testo, significato
- Ti amo ti odio di GionnyScandal: uscita, testo, video
Nuovo album GionnyScandal: canzoni
GionnyScandal voleva riprendere in mano la chitarra per suonare e portare sound inediti in Italia. Per quanto riguarda i testi, l’artista si mette a nudo senza filtri. Per lui questo lavoro è stato terapeutico, infatti ha deciso di non nascondersi e di affrontare anche temi importanti come la depressione. Ecco la tracklist:
- Black Mood
- 6 Chiamate Perse
- Sad Boy
- Xoxo
- Senza Di Me
- Oh Wow!
- Ti Porterò A Vedere Il Mare
- Mamma
- Balenciaga
- Goodbye (Feat. Global Dan)
- Ti Amo Ti Odio
- Volevo Te
- Faded (Feat. Cal Amies)
- Non Piangere
- Triste E Famoso (Feat. Cyrus Yung)
- Sxlx
Nuovo album GionnyScandal: instore
L’instore tour partirà venerdì 6 settembre con un doppio appuntamento a Como e Milano per continuare il 7 settembre a Torino e Varese, l’8 settembre a Palermo, il 9 settembre a Catania e Messina, il 10 settembre a Cosenza e Gioia Tauro, l’11 settembre a Brindisi e Taranto, il 12 settembre a Foggia e Bari, il 13 settembre a Salerno e Napoli, il 14 settembre a Caserta e Frosinone, il 15 settembre a Roma e Latina, il 16 settembre ad Ancona e Pescara, il 17 settembre a Modena, il 18 settembre a Bologna, il 19 settembre a Padova e Mestre, il 20 settembre a Lucca e Firenze, il 21 settembre a Genova e La Spezia.