Nuovo album Marracash, Noi, Loro Gli Altri: cosa sapere
Dopo il grande successo dell’album “Persona”, il disco che è sempre stato presente in classifica a due anni dall’uscita e anche il disco più venduto del 2020 con oltre 200.000 copie vendute e più di 475 milioni di streaming solo su Spotify, il cantante rap e produttore discografico italiano Fabio Bartolo, in arte Marracash, torna con un nuovo album intitolato: “Noi, Loro, Gli Altri”. Marracash ha deciso di dar vita a una trilogia di copertine che potesse esprimere al meglio il concept dell’album. “Noi” è la main cover disponibile in tutti i formati CD e Vinile, mentre è possibile acquistare l’album con le cover “Loro” e “Gli Altri” nella sola versione Vinile in edizione limitata.
Nuovo album Marracash, Noi, Loro Gli Altri: i brani
Ecco elencati i 14 brani che fanno parte del nuovo e recente album del rapper italiano Marracash che descrive il presente e lo analizza nella sua frammentazione:
- Loro
- Pagliaccio
- ∞ Love: feauturing con Guè Pequeno
- Crazy Love
- Cosplayer
- Dubbi
- Laurea ad Honorem: feauturing con Calcutta)
- Noi
- Noi, Loro, Gli Altri Skit
- Gli Altri (Giorni Stupidi)
- Nemesi: feauturing con Blanco
- Dumbo gets mad skit
- Cliffhanger
Nuovo album Marracash, Noi, Loro Gli Altri: data di uscita
Aspettavate da anni una nuova uscita di Marracash? Siete curiosi di sentire i nuovi brani dell’album? Siete curiosi di scoprire con chi ha collaborato per questo album? Non state più nella pelle e volete sapere i temi, le emozioni, i racconti di cui parleranno le 14 nuove canzoni dell’album “Noi, Loro, Gli Altri”? Sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming di YouTube, Apple Musci, Spotify, Play Music a partire da venerdì 19 Novembre 2021. Lo avete già ascoltato? Vi è piaciuto? Noi ne siamo rimasti innamorati.
Potrebbero interessarti anche: