One Piece: grande successo su Netflix
One Piece, l’adattamento live-action del manga più popolare della storia creato dal Maestro Eiichiro Oda, è arrivato su Netflix lo scorso 31 agosto ed è stato subito un grande successo. Basti pensare che nel corso dei primi quattro giorni ha ottenuto 18.500.000 visualizzazioni (140.100.000 ore viste). Ecco la top 10 delle serie tv viste nelle ultime ore sulla famosa piattaforma di streaming:
- One Piece (Originale Netflix)
- La mia prediletta (Originale Netflix)
- Virgin River (Originale Netflix)
- In fiamme (Originale Netflix)
- Top Boy (Originale Netflix)
- Who is Erin Carter? (Originale Netflix)
- Spy Ops: operazioni speciali (Originale Netflix)
- Ragnarok (Originale Netflix)
- Depp contro Heard (Originale Netflix)
- Disincanto (Originale Netflix)
Talmente un grande successo che sembra già essere pronta la seconda stagione. Cosa sappiamo?
One Piece 2: quando esce?
I produttori di One Piece hanno già pronte le sceneggiature e hanno anche ipotizzato una possibile data di uscita.A confermarlo è stato Marty Adelstein, CEO della Tomorrow Studios, in una intervista rilasciata a Variety: “Abbiamo pronte le sceneggiature. Realisticamente, se ci muoviamo molto rapidamente, si spera in un anno, e questa è una possibilità. Tra un anno e 18 mesi potremmo essere pronti per la messa in onda“. One Piece 2 sarà quindi disponibile in poco più di un anno? Netflix non ha ancora ufficialmente confermato la produzione di una seconda stagione della serie, tuttavia le premesse sembrano essere ottime. Ritroveremo nel cast Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji)? Nel cast ci sono anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala, Steven Ward, e Michael Dorman nei panni di Gold Roger.
One Piece: la trama
Ecco la sinossi della prima stagione: “Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione“.