I segni d'acqua sono i tre segni zodiacali che costituiscono il cosiddetto "trigono d'acqua": Cancro, Scorpione e Pesci.
Oroscopo 2012 Cancro
L’anno che vi lasciate alle spalle non è stato facile: Saturno, Urano e Plutone vi hanno fatto qualche scherzo. Il 2012, però, sarà un’occasione di riscatto per i nati sotto il segno del Cancro. Approfittate del surplus di energie nei primi mesi dell’anno per consolidare i risultati scolastici. Sarà proprio il vostro impegno a farvi ottenere insperati successi durante l’anno. La seconda parte del 2012 sarà caratterizzata da minore stabilità e da una minore capacità di concentrazione. Attenzione a non sognare troppo ad occhi aperti: i prof potrebbero etichettarvi come un eterni distratti!
Oroscopo 2012 Scorpione
Nessun risultato potrà sfuggirvi in questo 2012, cari nati nello Scorpione! Grazie ai favorevoli influssi astrali, vi sembrerà di sapere sempre cosa fare per affrontare la vita scolastica, soprattutto a febbraio e ottobre (i mesi migliori dal punto di vista delle stelle). Avrete voglia di impegnarvi nuovamente e scoprirete interesse inaspettato per materie che, negli anni scorsi, avete trascurato per pigrizia. E’ l’anno giusto per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati nello studio. Cercate quindi di dedicarvi al massimo ai libri: mai come in quest’anno le stelle vi sorridono.
Oroscopo 2012 Pesci
I “Pesciolini” dovranno armarsi di pazienza almeno fino a maggio. Da febbraio infatti dovrete vedervela con un Giove birichino che non vi darà la possibilità di centrare appieno i vostri obiettivi. Ma, una volta passato questo influsso negativo, la strada verso il successo sarà spianata. Nettuno nel segno vi offrirà ispirazione ed intuito, che potrebbero farvi capire finalmente qual è il vostro ambito di studi più adatto. Nella seconda metà dell’anno inizierete a raccogliere i frutti del vostro impegno e riuscirete a far colpo sugli insegnanti, spiccando per la vostra bravura.