I segni di fuoco sono i tre segni zodiacali che costituiscono il cosiddetto "trigono del fuoco": Ariete, Leone e Sagittario.
Oroscopo 2012 Ariete
I nati nel segno dell’Ariete vivranno un 2012 ricco di novità. L’anno inizia un po’ in salita, a causa di un dispettoso Saturno in Bilancia. Molti di voi saranno insoddisfatti del percorso di studio scelto. Evitate gesti impulsivi però: la situazione sta per cambiare e le buone notizie arriveranno molto presto. Da giugno, infatti, Giove vi favorirà spianandovi la strada e potrete raccogliere i frutti dei tanti mesi passati sui libri. Sarà un anno molto impegnativo, ma non lasciatevi spaventare. Se i prof vi chiedono di più è perché hanno capito quanto valete.
Oroscopo 2012 Leone
Il 2012 inizierà con un periodo di stand-by per i “Leoncini”, che però sapranno presto ritrovare lo spirito giusto. Intelligenti e ambiziosi sapete attirare l’attenzione di chi vi circonda e volete il successo a tutti i costi, anche nello studio. Quest’anno ci riuscirete grazie a un bel Saturno in Bilancia che vi favorirà nei compiti in classe ed interrogazioni con un pizzico di fortuna. Attenzione però a non fare troppo i “cocchi” del prof. I vostri compagni potrebbero pensare che siete disposti a tutto pur di ottenere dei buoni risultati.
Oroscopo 2012 Sagittario
L’inizio dell’anno sarà per i nati nel Sagittario a dir poco brillante, grazie ad uno splendido Marte in Ariete che vi aiuterà a risolvere le troppe questioni lasciate in sospeso nel 2011. Successivamente la vostra situazione astrale si stabilizzerà fino all’estate. Nello studio potrete ottenere risultati importanti, ma dovrete essere disposti a fare qualche sacrificio e a sudare sui libri più del solito. Attenzione ad Urano che, seppur positivo, vi mette addosso una fretta eccessiva che potrebbe farvi commettere tanti errori di distrazione, vanificando i vostri sforzi!