Outfit Smartworking: i consigli per lui
Da quando il Covid-19 è entrato nelle nostre vite, molti lavoratori sono passati alla modalità di smartworking, il lavoro agile, ovvero quello svolto da casa. Sebbene siamo costretti a lavorare da casa, siamo comunque in collegamento con i colleghi e quindi: qual è l’outfit migliore per gli uomini? Ora cerchiamo di scoprirlo insieme in quanto, anche se durante le video call siamo inquadrati maggiormente fino al busto, si deve comunque tenere un atteggiamento e un abbigliamento consoni alla situazione.
Non perderti: Smartworking: i meme più divertenti durante il coronavirus
Smartworking: l’outfit adatto a lui per le video call
Quante mattine vi alzate dal letto, fate colazione e pensate a quale potrebbe essere l’outfit migliore per affrontare la vostra prossima giornata in smartworking? Oggi ci rivolgiamo in particolare al popolo maschile, consigliando loro il miglior outfit, quello più adatto alle video call. E’ importante essere sempre presentabili, non solo personalmente ma anche l’ambiente, o la postazione, dalla quale vi mettete a lavorare. Per gli uomini l’outfit consigliato è quello composto da camicia e pantalone, oppure un golfino a tinta unita. Dal momento che siete a casa potete evitare di mettere camicia e cravatta.
Outfit Smartworking per lui: come e quando sceglierlo
Se la mattina preferite stare qualche minuto in più nel letto o dedicare più tempo alla colazione, per rientrare nei tempi potreste scegliere il vostro outfit dalla sera prima, prepararlo e lasciarlo pronto e piegato su una sedia in modo che non si sgualcisca. Una bella colazione, abbondante ed energica per aiutarvi ad affrontare la giornata, indossate il vostro oufit migliore e tutti a lavoro.
Leggi anche:
- Smartworking: come fare la comunicazione all’INAIL
- Smartworking: quanti giorni a settimana possibili
- Smartworking: come risparmiare sulle bollette di casa