Primark a Roma: tutte le info
Noi non stiamo più nella pelle. Avete saputo anche voi che a breve Primark aprirà una sede a Roma? Sono anni che si sente parlare del suo arrivo in Italia e, in effetti, in Lombardia vi è già un negozio. Era ora che arrivasse anche nella capitale, in primo luogo perché finalmente anche noi italiani possiamo acquistare e indossare i suoi abiti che, oltre ad essere molto carini, sono anche parecchio economici e poi perché questa prossima apertura darà lavoro a tante persone. Ora andiamo a scoprire insieme dove aprirà e quali sono i profili ricercati.
Leggi anche: 10 lavori del futuro: mestieri con domanda in crescita
Nuovo negozio Primark a Roma: dove aprirà
Si ragazze e ragazzi che ci state leggendo, non vi stiamo mentendo, è una notizia vera e reale. Finalmente Primark arriva a Roma per una prossima apertura grazie alla quale potremo anche noi vestirci di abiti molto carini, alla moda e a poco prezzo. Siamo sicuri che non abbiate bisogno di altre spiegazioni, sapete tutti chi è Primark, vero? In caso contrario diciamo giusto due paroline, si tratta di una catena di abbigliamento nata in Inghilterra che produce capi di abbigliamento, maschile e femminile, a poco prezzo e all’ultima moda. La sede a Roma è all’interno di Maximo, il nuovo centro commerciale sulla via Laurentina la cui costruzione è ormai prossima alla fine.
Primark arriva a Roma: i profili ricercati
Come anticipato, la prossima apertura di un negozio Primark a Roma non porterà solo una gioia a tutti coloro che amano vestirsi alla moda, ma porterà anche tanti nuovi posti di lavoro. Se siete alla ricerca di lavoro questa è l’occasione giusta per cercarlo, ecco quali sono i profili richiesti:
- manager del punto vendita
- supervisori “di piano”
- addetti alle vendit
- altre figure legate sempre alle vendite come il visual manager.
Se siete interessati a lavorare da Primark vi consigliamo di accedere all’area “Carriere e offerte di lavoro presso Primark” presente sul sito web della catena di abbigliamento e scorrere l’elenco delle ricerche attive.
Potrebbe interessarti: Roma, sede Netflix: dove sarà e profili ricercati