PS I Still Love You: in arrivo il secondo capitolo
A poco più di un anno dall’uscita di “To All the Boys I’ve Loved Before”, è stato finalmente ufficializzo il lancio del secondo capitolo della serie di film “To All the Boys” basati sull’omonimo romanzo di Jenny Han. Il film, intitolato “To All the Boys: PS I Still Love You“, è diretto da Michael Fimognari: il regista, che nel primo film vestiva i panni di direttore della fotografia, è al suo debutto cinematografico e ha preso il posto di Susan Johnson. Si tratterà di una commedia romantica per adolescenti e, dato il successo del primo capitolo della saga, ci si aspetta la stessa accoglienza soprattutto da parte del pubblico più giovane.
Leggi anche:
- Catalogo Netflix Novembre 2019: film e serie tv
- Migliori commedie Netflix: le più divertenti
- Serie TV Netflix per ragazzi: quelle da non perdere
PS I Still Love You: trailer e uscita
Le riprese principali di “To All the Boys: PS I Still Love You” sono cominciate a Vancouver, nella Columbia Britannica, il 27 Marzo 2019 per finire il 10 Maggio scorso. Così come per il primo film della serie, anche il secondo capitolo verrà distribuito dalla piattaforma streaming Netflix. L’uscita della commedia romantica è prevista per il 12 Febbraio 2020, un periodo ad hoc essendo a ridosso di San Valentino. In attesa del lancio del film, il trailer ufficiale è disponibile su Youtube.
PS I Still Love You: il cast del secondo capitolo
Per quanto riguarda il cast di “To All the Boys: PS I Still Love You”, sono stati riconfermati tutti gli attori del capitolo precedente con l’aggiunta di alcune new entry. Tra i nuovi interpreti è stato scelto Jordan Fisher per il ruolo di John Ambrose McClaren, un amore passato di Lara Jean, mentre Ross Butler vestirà i panni di Trevor Pike, uno dei migliori amici di Peter. Ecco tutto il cast al completo:
- Lana Condor nel ruolo di Lara Jean Song Covey
- Noah Centineo nel ruolo di Peter Kavinsky
- Jordan Fisher nel ruolo di John Ambrose
- Janel Parrish nel ruolo di Margot “Gogo” Song Covey
- Anna Cathcart nel ruolo di Katherine “Kitty” Song Covey
- Trezzo Mahoro nei panni di Lucas
- Madeleine Arthur nel ruolo di Chris
- Emilija Baranac nel ruolo di Genevive “Gen”
- Kelcey Mawema nel ruolo di Emily
- Ross Butler nel ruolo di Trevor
- John Corbett nel ruolo del Dr. Covey
- Holland Taylor nel ruolo di Stormy
- Sarayu Blue come Trina