Mamma ho perso l’aereo: reboot
Il 2019 è sicuramente l’anno dei reboot: evidentemente c’è tanta nostalgia del passato e soprattutto degli anni Novanta, infatti sono stati annunciati i remake di serie tv famose e rimaste nel cuore di tutti come “Beverly Hills 90210” e “Gossip Girl”, oltre a film cult come “Top Gun”. Cos’altro manca? Tra le pellicole rimaste nella storia della cinematografia mondiale troviamo sicuramente “Mamma, ho perso l’aereo“.
Mamma ho perso l’aereo: Disney +
Come ha fatto sapere il programma televisivo americano ETOnline, il Presidente del consiglio d’amministrazione di Disney Bob Iger ha annunciato che nel 2019 il reboot di “Mamma, ho perso l’aereo” (cult natalizio con Macaulay Culkin nei panni del piccolo Kevin McCallister) arriverà su Disney +, piattaforma streaming che Disney lancerà il prossimo 12 novembre. Nella stessa data dovrebbe essere disponibile anche lo stesso reboot di “Mamma ho perso l’aereo”. Questo remake avrà lo stesso successo del film originale? La pellicola ha ricevuto un ottimo riscontro al box office, ma soprattutto in home video e in tv, infatti alla sua prima visione su Canale 5 ha totalizzato 13.622.000 telespettatori.
Leggi anche:
- Mamma ho perso l’aereo: lo spot con Kevin adulto diventa virale
- I 7 personaggi delle serie TV che hanno traumatizzato più di una generazione
Mamma ho perso l’aereo: anticipazioni
Cosa dobbiamo aspettarci da questo progetto? Nella versione originale il protagonista è Kevin (Macaulay Culkin) della famiglia McCallister: tutti i componenti si stanno preparando per le vacanze di Natale per un viaggio a Parigi. La mattina della partenza, nella totale confusione, Kevin viene letteralmente dimenticato a casa. Il bambino però non si rattrista affatto, ma approfitta della situazione per fare tutto quello che gli pare, nonostante abbia a che fare con una coppia di ladri. Cosa accadrà nel reboot? Non è chiaro se la sinossi sarà la stessa e soprattutto chi sarà a vestire i panni di Kevin, quindi restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.