La coppia nata sul set della saga di “Twilight”, non passerà il Natale insieme. Fonti molto vicine ai due dicono che passeranno le festività natalizie con le rispettive famiglie, Robert Pattinson a Londra e Kristen Stewart a Los Angeles.
Anche se i due sono tristi per questo, vogliono entrambi passare qualche giorno con i rispettivi genitori, anche se poi, il giorno successivo a Santo Stefano partiranno per l’Isola di Wight per trascorrere qualche giorno di relax in solitudine, e per riposarsi dalle fatiche che hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi.
Ricordiamo infatti che i due sono già impegnati in altrettanti film che vedremo, si spera presto, nelle sale cinematografiche; infatti Robert Pattinson sarà impegnato nel film “Cosmopolis” di Cronenberg , mentre Kristen sta girando “Biancaneve e il Cacciatore”di Rupert Sanders. Sul web intanto girano voci piuttosto insistenti che vorrebbero che i due si fossero lasciati, anche se a ben guardare si tratta di rumors che si stanno facendo sentire già da un mesetto, ancora prima dell’uscita di “Breaking Dawn – parte prima”. Sarà vero? Se fosse così, ecco spiegato il fatto che passeranno il Natale con le rispettive famiglie, cosa piuttosto strana dal momento che negli ultimi tempi i due sono diventati uno l’ombra dell’altra.
A rivelare per primo la notizia della rottura il “National Enquirer”, il quale sostiene che a confermare l’accaduto ci sarebbe una fonte anonima molto vicina ai due. Il motivo? Robert avrebbe affermato che la loro era una storia nata sul set cinematografico e che per lui è giunto il momento di guardarsi intorno! Staremo a vedere come andrà a finire, anche se finché non ci sarà una conferma o una smentita da uno dei due saranno sempre la coppia più bella nata sul set!