Maturità 2019: come raccogliere fondi per i 100 Giorni
L’11 marzo si avvicina! I 100 giorni sono arrivati, i soldi avreste già dovuto raccoglierli ma se slittate di qualche giorno non succede niente; quindi se siete dei ritardatari cronici, ecco per voi alcuni consigli…
Leggi anche:
- 100 giorni Maturità 2019: travestimenti e costumi geniali
- 100 Giorni Maturità 2019: idee per raccogliere soldi per la festa;
- 100 Giorni Maturità 2019: come vestirsi.
Scatola Soldi 100 Giorni Maturità 2019: frasi divertenti
L’ironia è la caratteristica principale della scatola per raccogliere soldi in procinto dei 100 Giorni. Una classica scatola di cartone può essere tappezzata di frasi simpatiche e divertenti che strapperanno un sorriso ai passanti, e magari qualche moneta in più!
Scatola Soldi 100 Giorni Maturità 2019: dediche della classe
La scatola per raccogliere fondi può anche essere decorata con i pensieri di tutti i compagni di classe: ognuno avrà la possibilità di apporre qualche frase divertente, la propria firma o un disegnino simpatico. In questo modo diventerà un oggetto simbolico, da conservare come ricordo di gruppo.
Scatola Soldi 100 Giorni Maturità 2019: miniature dei compagni
Se qualche vostro compagno ha una buona vena artistica, potrà cimentarsi nelle rappresentazione in miniatura di tutti i componenti della classe. I mini personaggi potranno essere incollati sulla scatola dei 100 Giorni e, di sicuro, incuriosiranno sia amici che passanti!
Scatola Soldi 100 Giorni Maturità 2019: barattolo della Nutella
Chi l’ha detto che si può raccogliere denaro per i 100 Giorni solo in una scatola? L’idea alternativa è trasformare un grosso barattolo di Nutella in una sorta di salvadanaio: gli estimatori del prodotto apprezzeranno l’idea e sganceranno qualche moneta in più di sicuro!