FlixBus: come viaggiare senza spendere un capitale
FlixBus, la compagnia di viaggi che si è da poco affacciata sul panorama dei trasporti in tutta Europa, è stata fondata da tre giovani imprenditori a Monaco di Baviera. L’azienda si contraddistingue per i suoi enormi pullman dai colori sgargianti che coprono tratte di diversa lunghezza sia in Italia che in Europa. Negli ultimi anni FlixBus ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone: il suo punto forte è sicuramente la sostenibilità in quanto propone numerosi sconti in ogni periodo dell’anno, offrendo la possibilità ai clienti di raggiungere mete diverse a prezzi davvero stracciati. In totale la compagnia collega 1.700 destinazioni in 27 Paesi diversi e dispone anche di un’applicazione capace di rendere più veloce ed efficace la prenotazione dei viaggi.
Leggi anche:
FlixBus: come acquistare i voucher
Se volete fare un regalo ad amici o parenti che amano viaggiare, FlixBus vi offre la possibilità di acquistare online un voucher. Il valore del vaucher può ammontare a 10 euro, 25 euro o 50 euro e verrà direttamente inviato via mail. Sarà possibile riscattare il buono nel momento in cui si effettua una qualsiasi prenotazione sul sito ufficiale di FlixBus: in questo modo chi riceverà il regalo potrà scegliere in piena libertà la meta da raggiungere e il periodo di viaggio più adatto. Se, invece, vi interessa vincere dei vaucher basterà iscriversi alla newsletter: in questo modo sarete informati delle offerte della compagnia e avrete la possibilità di ricevere buoni sconto da utilizzare come volete.
FlixBus: offerte disponibili
Periodicamente FlixBus propone offerte convenienti per raggiungere mete diverse sia in Italia che in Europa. Per quanto riguarda le tratte italiane, le offerte attualmente disponibili sono:
- Genova-Firenze da 7,90 euro;
- Napoli-Firenze da 15,00 euro;
- Pescara-Bologna da 13,oo euro;
- Perugia-Firenze da 7,90 euro;
- Siena- Roma da 9,90 euro.
Per quanto riguarda le tratte europee, i prezzi sono ancora più competitivi se messi a confronto con le altre compagnie. Le offerte principali sono:
- Torino-Marsiglia da 25,00 euro;
- Torino-Nizza da 15,00 euro;
- Milano-Lugano da 8,00 euro;
- Milano-Zurigo da 19,00 euro;
- Verona-Monaco da 22,00 euro;
- Milano-Vienna da 36,00 euro.