Cynthia Nixon, Miranda in Sex and The City, si candida a New York
Non è una fake news: Miranda Hobbes entra in politica. L’attrice che ha interpretato il ruolo dell’avvocato cinico caduto sotto lo sguardo di un dolcissimo barista, ha deciso di concorrere come governatrice della Grande Mela. La star di Hollywood sarebbe stata contattata da diversi gruppi liberal per partecipare alle primarie del partito democratico e sfidare il prossimo, anno l’attuale detentore della carica, Andrew Cuomo. Ce la farà?
Leggi anche:
Cynthia Nixon, Miranda in Sex and The City, governatrice: le ragioni
Cynthia Nixon è da tempo un’attivista che combatte per i diritti della comunità LGBT (dal 2012 è sposata con una donna, Christine Marinoni, che le ha dato un figlio). Non sono pochi gli esponenti del partito democratico che hanno avallato la sua candidatura dichiarando che è la persona giusta per il ruolo di Governatore. Lei non ha rilasciato commenti ma sarebbe senz’altro un’incredibile novità per la città di New York.
Cynthia Nixon, Miranda in Sex and The City, contro l’attuale governatore
Una delle questioni che stanno senz’altro più a cuore all’attrice è la scuola pubblica, tanto che in una recente intervista aveva criticato l’operato del governatore in carica, Andrew Cuomo: «Sta imbrogliando i bambini di New York, pur non essendo contro la scuola pubblica, sembra che non abbia proprio voglia di fornirle le giuste risorse monetarie». In bocca al lupo Miranda!
Leggi anche: