SIMULAZIONI SECONDA PROVA MATURITÀ 2019 ISTITUTO TECNICO SISTEMA MODA
Ormai siamo sempre più vicini all’esame, quindi mettiamoci a capire come funziona la seconda prova, dando un’occhiata alle tracce degli anni precedenti e alle simulazioni. Ecco alcuni aiuti dal Miur per tutti i maturandi e se frequenti l’ultimo anno dell’Istituto tecnico Sistema Moda questo articolo ti interesserà più da vicino. Il MIUR ha reso disponibile per i candidati del tuo istituto una simulazione della seconda prova, una buona occasione per confrontarsi con la traccia della Maturità più da vicino. Quest’anno infatti, visto che ci sarà la traccia mista, il Ministero ha pensato bene di programmare due simulazioni nazionali per tutti gli istituti: una sostenuta il 28 febbraio e l’altra programmata per il 2 aprile. Trovate qui tutte le nuove tracce: Esempi tracce prove scritte 2019. Noi ti consigliamo di usare anche le tracce degli anni passati, così da avere materiale in più per allenarti.
SIMULAZIONI SECONDA PROVA MATURITÀ 2019: TRACCE DEL MIUR PER L’ISTITUTO TECNICO SISTEMA MODA
Curioso di conoscere la traccia che il MIUR ha proposto per la simulazione della seconda prova dell’Istituto tecnico Sistema Moda? Eccola:
- Simulazione seconda prova maturità 2019 istituto tecnico Sistema moda articolazione Tessile, abbigliamento e Moda traccia di tecnologia dei materiali e dei processi produttivi e organizzativi della moda
SECONDA PROVA ISTITUTO TECNICO SISTEMA MODA MATURITÀ 2019: SIMULAZIONE
Come rimanere aggiornato sulla seconda prova? Facilissimo, per saperne di più ecco per te le nostre risorse:
- Seconda prova Maturità 2019 Istituto tecnico Sistema Moda: traccia– In questa guida vi spiegheremo tutto sulla traccia di seconda prova dell’istituto tecnico sistema moda per tutti gli indirizzi.
SECONDA PROVA MATURITÀ 2019: PREPARATI CON NOI
Per arrivare preparato all’Esame, non basta solo sgobbare sui libri, è necessario sapere tutto, ma proprio tutto sulla Maturità 2019! Come? È molto facile, basta cliccare sui link giusti:
- Maturità 2019: #esamenontitemo – Lo sai, siete in molti a dover sostenere l’esame, perciò fatevi forza gli uni con gli altri. Non perdere tempo, iscriviti subito al nostro gruppo Facebook